Fedez a Belve, registrata l’intervista con Francesca Fagnani: tutte le ultime anticipazioni

belve

Registrata l’intervista con Francesca Fagnani: tutte le ultime anticipazioni su Fedez ospite a Belve.

Fedez ha registrato negli studi del centro Rai Nomentano la puntata di Belve, condotta da Francesca Fagnani, che andrà in onda il 9 aprile. E l’Adnkronos ha raccolto alcune anticipazioni su ciò che sarebbe successo: al centro dell’intervista la crisi con l’influencer e l’amore per i figli Leo e Vittoria. Fedez si sarebbe commosso fino alle lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

In base alle indiscrezioni raccolte da Adnkronos, il cantante avrebbe detto a Francesca Fagnani che attualmente l’unica sua priorità sarebbe quella di difendere  i suoi due figli, aggiungendo che la decisione di non mostrare più il loro volto su tutti i social sarebbe stata presa in comune accordo con la moglie influencer. Fedez ospite a Belve avrebbe inoltre smentito ii gossip inerenti a degli eventuali flirt e tradimenti vari.

Il 28 marzo Fedez aveva pubblicato una storia in cui mostrava di trovarsi nei camerini di Belve, lasciando intendere che proprio in quel giorno si sarebbe tenuta la registrazione dell’intervista con Fagnani. Intervista che andrà in onda nel corso della seconda puntata di Belve del 9 aprile.

Belve, gli ospiti delle puntate del 2 e del 9 aprile 2024

L’intervista a Fedez andrà in onda nella seconda puntata di Belve in programma il 9 aprile 2024. nella prima puntata di Belve ci saranno, invece, Matteo Salvini, Loredana Bertè e Carla Bruni. Nella seconda puntata oltre a Fedez ci saranno Alessandro Borghi e Francesca Cipriani.

Fedez
Foto Associazione Acmos

Gli eccellenti risultati dell’ultima edizione del talk show condotto da Francesca Fagnani, hanno dunque indotto la Rai a confermare anche la prossima stagione, che partirà subito dopo Pasqua: martedì 2 aprile 2024, in prima serata su Rai 2. 

La nuova stagione di Belve sarà composta da 5 puntate, e il format sarà lo stesso. La Fagnani avrà in studio diversi ospiti ai quali porgerà domande scomode, che terranno tutti gli spettatori incollati al teleschermo. Tra questi c’è anche Fedez, che sarà ospite nella seconda puntata. Il rapper è nel mirino anche di Bruno Vespa, che lo vorrebbe sia a “Cinque minuti” che a “Porta a Porta“.