Beautiful, anticipazioni 22-28 aprile 2024: nelle prossime puntate Sheila va a cercare Steffy

beautiful sheilla
Sheila Carter - Canaledieci.it

Anticipazioni 22-28 aprile 2024: nelle prossime puntate di Beautiful Sheila va a cercare Steffy.

Nelle puntate del 22-28 aprile 2024 di Beautiful, Katie decide di confessare a sua sorella Brooke di dover incontrare urgentemente il suo chirurgo cardiologico e di essere molto in ansia: potrebbe avere pochi giorni di vita. Nel frattempo, Steffy rivela a Taylor e a Carter la sua scoperta riguardante il fatto che Sheila è ancora viva.

thomas beautiful
Thomas in Beautiful

Brooke dice a Carter che Katie è ricoverata in ospedale, così lui decide di farle visita, cogliendola di sorpresa. Finn è impressionato dall’allestimento natalizio fatto da Steffy in casa . I due si scambiano un bacio prima di esprimere le loro preoccupazioni riguardo alla fuga di Sheila e al fatto che sia ancora viva. Nel frattempo, Ridge va da Eric, che gli dice di non voler trascorrere le festività da solo, così lo invita alla festa di Natale a casa Forrester.

Ridge spiega a Eric come Brooke e Taylor abbiano deciso di rimanere da sole e ora lui è indeciso su cosa fare. Nel frattempo, Carter offre il suo sostegno a Katie mentre esamina i risultati dei suoi test. Grace è grata per il forte sistema di supporto di Katie. Pam e Charlie cercano di convincere Ridge a festeggiare il Natale con la sua famiglia.
Beautiful, anticipazioni 22-28 aprile 2024: le famiglie festeggiano il Natale
Finn e Steffy condividono la loro meravigliosa riunione e esprimono gratitudine per ciò che hanno. Kelly, Steffy e Finn parlano di amore, famiglia e delle festività natalizie.

Le famiglie Forrester, Logan e Spencer insieme ai loro cari si riuniscono nella tenuta dei Forrester per celebrare il Natale.

Beautiful
Beautiful – canaledieci.it

Thomas viene convocato davanti al consiglio di amministrazione della Forrester per discutere della sua manipolazione di Ridge e Brooke.  Thomas prende la parola e inizia a scusarsi sinceramente. Finn apprezza il coraggio di Steffy nel dire la verità a Ridge riguardo alla chiamata al servizio sociale prima del suo matrimonio con Taylor.

Poco dopo, Carter interviene al consiglio, mettendo in evidenza come Thomas abbia compromesso i rapporti e tradito la fiducia di tutti. Ridge lo declassa da designer e lo licenzia dall’azienda. Thomas rimane solo mentre tutti lo abbandonano.

Sheila, che non è morta, va a casa di Steffy tagliando prima l’elettricità e interrompendo un momento di intimità tra lei e Finn. Quest’ultimo si prepara a difendere Steffy, chiedendo spiegazioni a Sheila sul motivo della sua presenza. Sheila spiega che non vuole fare del male a nessuno e desidera solo  chiedere perdono e riconciliarsi con la sua famiglia. Bill arriva e afferma che Sheila merita una seconda possibilità.