Amici 23, chi è stato eliminato ieri 13 aprile 2024 tra Sarah e Lil Jolie: colpo di scena nella quarta puntata del Serale

Ospiti: Gaia e Vincenzo De Lucia

serale Amici - canaledieci.it
serale Amici - canaledieci.it

Amici 23: tre partite incredibili, il guanto di sfida dei prof. e il colpo di scena finale. É stata una puntata ricca di sorprese quella andata in onda ieri sera, sabato 13 aprile 2024. Ecco cosa è successo.

Ieri sera, sabato 13 aprile 2024, è andata in onda la quarta puntata del serale di Amici 23. È stata una puntata ricca di colpi di scena con tre partite incredibili, il guanto di sfida dei prof. e l’eliminazione rinviata alla prossima puntata.

Holden Amici 23
Holden Amici 23 – canaledieci.it

Ospiti della quarta puntata sono stati Gaia e Vincenzo De Lucia. Si è trattato senza dubbio di una puntata molto movimentata. Non sono mancati i litigi tra i professori e momenti più “leggeri” come quello di cui si è vista protagonista, suo malgrado, la prof Anna Pettinelli.

Durante l’esibizione del guanto tra i professori, Anna Pettinelli ha portato Tina Turner e Raimondo Todaro, Elvis Presley. Durante l’esibizione la prof è caduta quasi due volte per colpa di un paio di prese lasciando tutti con il fiato sospeso. Alla fine il guanto di sfida è stato però vinto proprio dai “PettiTodo”.

Amici 23: chi è stato eliminato

A fine puntata a rischio eliminazione c’erano Lil Jolie e Sarah. A un certo punto la produzione le ha richiamate e le ha fatte tornare in studio. (insolitamente vuoto) Ad accoglierle Maria De Filippi e i tre giudici: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giufrè e Michele Bravi.

Quest’ultimo si astiene dal votare e mette le due allieve davanti a una scelta: risentirle la settimana prossima sulle canzoni che ha scelto per loro o farsi bastare il voto numerico di Giuseppe e Cristiano.

il giudice annuncia il titolo del brano scelto per ognuna. “Cercami” di Renato Zero per Lil Jolie, “Per un’ora d’amore” di Matia Bazar per Sarah. Le due concorrenti hanno una settimana per preparare i due pezzi e presentarli al giudice al prossimo serale, giorno in cui ci sarà l’eliminazione.