Verissimo, ospiti sabato 13 e domenica 14 aprile 2024: Beatrice Luzzi, Massimo Ghini, Lucrezia Lante Della Rovere e tutti gli altri nomi

verissimo
Verissimo su Canale 5

Ospiti sabato 13 e domenica 14 aprile 2024: Beatrice Luzzi, Massimo Ghini, Lucrezia Lante Della Rovere e tutti gli altri nomi in studio a Verissimo.

sabato 13 aprile Beatrice Luzzi torna ospite a Verissimo Si presenterà in studio con i figli Valentino ed Elia per un’intervista che si preannuncia molto toccante a poche settimane dalla fine del Grande Fratello.

Verissimo, ospiti sabato 13 e domenica 14 aprile 2024: Beatrice Luzzi, Massimo Ghini, Lucrezia Lante Della Rovere e tutti gli altri nomi 1

A seguire entreranno in studio Massimo Ghini e Lucrezia Lante Della Rovere protagonisti del film “Ennio Doris – C’è anche domani”, che racconta la storia di quello che viene definito ‘il banchiere gentile’, in uscita il 15 aprile nelle sale cinematografiche.

Spazio poi a Francesca De André che racconterà le gravi violenze subite dall’ex fidanzato ora condannato in primo grado a tre anni e tre mesi di reclusione per maltrattamenti e lesioni aggravate e Infine da Uomini e Donne arriverà la coppia formata da Brando e Raffaella, mentre da Amici sarà presente Lucia Ferrari, l’ultima eliminata del talent.

Verissimo, ospiti domenica 14 aprile 2024: Patty Pravo, Romina Power e Virginia Mihajlovic

Domenica 14 aprile a Verissimo sarà invece ospite un’icona assoluta della musica italiana: Patty Pravo per un’intervista ritratto.

verissimo patty pravo
Patty Pravo a Verissimo

Grande ritorno poi di Romina Power con i figli Romina Carrisi e Yari Carrisi: per la prima volta i tre saranno insieme. Spazio poi a Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa, che sta vivendo un momento molto felice dopo il dolore per la perdita del papà.

Da Amici di Maria De Filippi sarà presente in studio il giudice Giuseppe Giofrè che promuoverà il suo libro “Stidda – Il coraggio di un sogno”. Infine non mancherà uno spazio dedicato alla serie Terra amara con gli attori Ergun Metin e Erkan Bektas, Vahap e Abdulkadir della soap.