Pomezia, incidente tra tre auto: in prognosi riservata uno dei conducenti

L'incidente ha provocato la chiusura di un tratto di strada con pesanti ripercussioni sul traffico

ROMA-UOMO-MORTO-CENTRO-COMMERCIALE-COLPO-
Immagine di repertorio.

Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore di questo pomeriggio, venerdì 12 aprile, nel comune di Pomezia in via Arno all’altezza della rotatoria situata all’incrocio con via di Pratica. Nella carambola sono state coinvolte tre vetture e, ad avere la peggio, è stato uno dei conducenti soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in gravissime condizioni in ospedale dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

L’incidente ha provocato la chiusura di un tratto di strada con pesanti ripercussioni sul traffico

Sul posto, per gli accertamenti di rito utili a ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia locale pometina che hanno transennato il tratto di strada interessato dalla collisione.

Pesanti le ripercussioni sul traffico locale a causa del tempo che è stato necessario per effettuare i rilievi e per mettere in sicurezza i veicoli prima della loro rimozione dal luogo dell’incidente.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.