Sondaggi Isola dei Famosi 2024, nomination e chi rischia l’eliminazione giovedì 11 aprile: Samuel Peron, Artur Dainese, Joe Bastianich e Luce Caponegro

Vladimir Luxuria L'Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria L'Isola dei Famosi - canaledieci.it

Nomination e chi rischia l’eliminazione giovedì 11 aprile: Samuel Peron, Artur Dainese, Joe Bastianich e Luce Caponegro.

Mancano poche ore alla puntata dell’Isola dei Famosi. Così, questa sera, a partire dalle ore 21.30 andrà in onda su Canale 5 l’appuntamento con il reality honduregno che vedrà alla conduzione Vladimir Luxuria. Ad affiancarla, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, noto giornalista del Tg5 per la prima volta nei panni di opinionista. Sono 18 i naufraghi che sono sbarcati in Honduras; alcuni sono già volti noti al pubblico, altri, invece, no.

Sondaggi Isola dei Famosi 2024, nomination e chi rischia l’eliminazione giovedì 11 aprile: Samuel Peron, Artur Dainese, Joe Bastianich e Luce Caponegro 1

L’Isola dei Famosi tornerà in onda giovedì 11 aprile 2024. Stasera scopriremo l’esito del primo televoto che non sarà eliminatorio. Il pubblico da casa, infatti, è chiamato ad esprimersi in positivo, e a palesare chi sia il concorrente che si preferisce tra quelli in nomination. I due più votati saranno salvi da questo televoto. Allo spareggio ci sono quattro concorrenti ovvero Samuel Peron, Artur Dainese, Joe Bastianich e Luce Caponegro.

I sondaggi presenti sul sito «GF ForumFree» rivelano che il concorrente che sta ricevendo il maggior numero di consensi sia Samuel Peron. Al secondo posto Artur Dainese. In terza posizione, poi, si trova Joe Bastianich, mentre l’ultima, per adesso, è Luce Caponegro.

Sondaggi Isola dei Famosi 2024, nomination e risultati: chi è il preferito dai telespettatori

Per quanto riguarda i sondaggi presenti sul sito «Reality House», la situazione è la stessa, con la differenza dei voti molto esigua. Al momento, il concorrente più votato, infatti, risulta essere Samuel Peron. isola dei famosi sondaggi

In seconda posizione c’è Artur Dainese. A seguire Joe Bastianich, che sembra essere addirittura tra i possibili vincitori secondo alcune indiscrezioni social. Infine, l’ultima è Luce Caponegro.

I più votati sono Samuel e Artur, ma il distacco rispetto agli altri concorrenti è risicato. Sembra proprio che il pubblico sia molto incerto su chi salvare al televoto, forse anche a causa del fatto che l’Isola dei Famosi sia ancora alle sue battute iniziali.