Se potessi dirti addio 2, quando inizia, trama, cast e anticipazioni sulla seconda stagione della fiction con Gabriel Garko: si farà?

se potessi dirti addio
Screenshot Canale 5 Se potessi dirti addio

Quando inizia, trama, cast e anticipazioni sulla seconda stagione della fiction con Gabriel Garko: si farà Se potessi dirti addio 2?

Lo scorso venerdì 5 aprile si è conclusa Se potessi dirti addio, la nuova miniserie di Canale 5 che ha segnato il ritorno di Gabriel Garko sulle scene. La fiction ha fatto il suo debutto  lo scorso venerdì 29 marzo, conquistando una platea di 2.851.000 spettatori, pari a uno share del 16.9% al suo debutto.

se potessi dirti addio

Per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, la serie è costituita da sei episodi, trasmessi nel corso di tre prime serate. Ideato da Maurizio Momi e Stefano Ceccarelli, lo show è frutto di una sceneggiatura di Stefano Ceccarelli, Donatella Fossataro, Francesco Giuffrè, Simona Izzo e Leonardo Valenti nasce come produzione Jeki Production in collaborazione con RTI.

Insieme a Gabriel Garko e Anna Safroncik, nel cast ci sono anche: Myriam Catania, Clara Greco, Marco Cocci, Manuela Zero, Francesco Venditti, Giulietta Rebeggiani, Elena Vitale, Zoe Massenti, Daniele Foresi, Agata Samperi, Cristiano Pittarello, Andrea Napoleoni ed Enzo Casertano.

Se potessi dirti addio, trama prima stagione e anticipazioni sulla seconda stagione della fiction con Gabriel Garko

Dopo aver scoperto la reale identità di Marcello, conosciuto nel reparto semplicemente come Paziente 13, Elena si è trovata a prendere una decisione importante. Grazie all’aiutoo di quest’ultima, De Angelis è riuscito a riappropriarsi mano a mano dei frammenti del suo passato, fino alla rivelazione finale. Nel corso dei sei episodi la vicenda legata a Marcello ed Elena sembra dunque arrivata a una conclusione che non lascerebbe spazio a una continuità.

Se potessi dirti addio 2, quando inizia, trama, cast e anticipazioni sulla seconda stagione della fiction con Gabriel Garko: si farà? 1

Il genere è quello del melò, unito al thriller. Al centro della storia c’è la relazione amorosa tra Elena (interpretata da Anna Safroncik) e il marito che, però, viene interrotta bruscamente da un incidente. A distanza di un anno, quando ormai le indagini sullo scontro sono chiuse, la donna torna a lavoro. Proprio lì entra in contatto con un nuovo paziente (interpretato da Gabriel Garko), che la spinge a scoprire la verità.

Nel frattempo, anche l’uomo si rivelerà particolarmente in sintonia con la dottoressa. Proprio per questa ragione, nel corso dell’ultimo episodio, vedremo che Marcello fornirà un aiuto prezioso ad Elena per venire a capo di una faccenda che riguarda il rapporto con le sue figlie. Il destino, però, è sempre in agguato. I due, infatti, saranno sempre più complici e vicini, ma accadrà qualcosa di inatteso che rimescolerà le carte in tavola.