Milan-Roma 11 aprile 2024, orario e dove vederla in diretta tv e streaming

milan-roma europa league
Milan-Roma giovedì 11 aprile 2024 Europa League

Orario e dove vedere in diretta tv e streaming Milan-Roma 11 aprile 2024. Partita di andata dei quarti di finale di Europa League.

Questa sera 11 aprile 2024 alle 21 si disputerà Milan-Roma, partita d’andata dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri si presentano dopo aver eliminato Rennes e Slavia Praga, i giallorossi, invece, ci eliminato dopo aver superato il Feyenoord (battuto ai rigori) e il Brighton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

· Partita: Milan-Roma

· Data: Giovedì 11 Aprile 2024

· Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Rai Uno, DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K, Sky Sport (252).

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now, Rai Play

· Competizione: Andata quarti di finale Europa League

Milan-Roma 11 aprile 2024, probabili formazioni della partita di Europa League (andata quarti di finale)

Milan (4-2-3-1): Maignan – Calabria, Thiaw, Gabbia, T. Hernandez – Bennacer, Reijnders – Pulisic, Loftus-Cheek, Leao – Giroud. All. Pioli.

Roma (4-3-3): Svilar – Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola – Cristante, Paredes, Pellegrini – Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Arbitro: Clément Turpin (Fra)

· Assistenti: Nicolas Danos (FRA) – Erwan Finjean (Fra)

· IV ufficiale: Ruddy Buquet (Fra)

· VAR: Jérome Brisard (FRA) – Willy Delajod (Fra)

Sono addirittura 7 i giocatori a rischio squalifica per la partita di ritorno. Nel Milan, in particolare, Rafael Leao e Mike Maignan e insieme a loro in diffida ci sono Davide Calabria e Yunus Musah. Nella Roma i diffidati sono Bryan Cristante, Leandro Paredes e Leonardo Spinazzola.

La partita Milan-Roma sarà trasmessa sia su DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252 del satellite). In chiaro il match sarà visibile su Rai1.

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live, on demand di Sky e su Rai Play.