Sinner-Korda, orario e dove vedere la partita dell’Atp Montecarlo oggi 10 aprile 2024

L’altoatesino è pronto a scendere nuovamente in campo. Questa volta dovrà vedersela con l’americano Korda

Jannik Sinner, numero due al mondo, è pronto a scendere in campo. La partita di oggi, mercoledì 10 aprile, sarà giocata contro l’americano Sebastian Korda. Il match è in programma sul campo centrale, subito dopo lo scontro tra Popyrin-Rublev che inizierà alle 11. L’altoatesino viene dalla sconfitta contro Sonego. Ora, è pronto alla rivincita nel torneo di Montecarlo. Korda, numero 27 nel ranking, non si lascerà intimorire ed è pronto a mettercela tutta per vincere.

Dove e quando vedere lo scontro Jannik-Korda

Sinner è diventato il numero due al mondo dopo il ritiro di Alcaraz. Pronto a mostrare le unghie contro Korda, l’incontro si giocherà sul campo centrale, ma è il secondo della giornata. Dovremo attendere la fine del match tra Popyrin-Rublev, che inizierà alle11. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Now, SkyGo e Dazn. Chi tra i due tennisti porterà a casa la vittoria, avrà accesso agli ottavi di finale e dovrà vedersela o con Stuff o con Coric.

Chi è Sebastian Korda

L’americano è al numero 27 del raking mondiale, quindi molte posizioni dopo Sinner. Ha battuto in due set Davidovich al primo turno. Sia lui che Sinner vengono da una vittoria a testa: Sinner ha eliminato l’americano al torneo di Washington disputato nel 2021, mentre Korda ha battuto l’altoatesino ai quarti di finale dell’ATP di Adelaide nel 2023.

Prossima partita Sinner, quando gioca il tennista dopo il Miami Open 2024: data e location