Roma, per la protesta degli insegnanti deviate sei linee bus

Protesta in zona centro deviazioni e limitazioni di percorso per alcune linee Atac

Litoranea, limitazioni per la linea bus: dove non passerà

Per la protesta degli insegnanti a partire dalle ore 14.00 di oggi, mercoledì 10 aprile, saranno deviate ovvero subiranno variazioni di percorso sei linee bus.

Protesta in zona centro deviazioni e limitazioni di percorso per alcune linee Atac

La manifestazione, promossa dall’Associazione Nazionale Liberi Insegnanti, si terrà in via Morosini, nei pressi del ministero dell’Istruzione e del Merito nel quartiere di Trastevere. Saranno pertanto deviate o subiranno limitazioni di percorso le linee 3L, 8, H, 44, 75 e 115.

Da ricordare che, sempre nella zona centrale di Roma, altre variazioni alla circolazione stradale saranno imposte per consentire le celebrazioni del 172° anniversario della polizia di Stato organizzato a piazza del popolo con divieti di sosta e modifiche alla viabilità delle strade limitrofe (leggi qui).

L’inquadramento dei reparti ha avuto luogo a partire dalle ore 7.00 sarà in piazza Augusto Imperatore e, da qui, si è mosso verso via del Corso per raggiungere piazza del Popolo.

Sono stati, inoltre, rimossi tutti i veicoli in via Ripetta, tra via dell’Ara Pacis e via Tomacelli, dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 12.00 alle 14.00, e in viale Washington dalle 7.00 alle 13.00.

E’stato, infatti, istituito un divieto di sosta nel tratto tra via dell’Oca e piazza del Popolo e tra via dell’Ara Pacis e via Tomacelli; da via del Corso tra via della Fontanella e piazza del Popolo; in viale D’Annunzio; piazza del Popolo comprese le rampe di accesso; via Ferdinando di Savoia tra via Maria Adelaide e e la piazza; via del Babuino tra via della Fontanella e piazza del Popolo; via Principessa Clotilde, tra via Ferdinando di Savoia e via della Penna e sul lato destro tra via Luisa di Savoia e via Ferdinando di Savoia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.