Roma, Metro B a singhiozzo e domani sarà sciopero del trasporto pubblico locale

Disservizio in corso sulla linea della Metro B e domani si preannuncia una giornata difficile per lo spostamento dei viaggiatori

Si segnalano lunghe attese in banchina sulla linea B della metropolitana. Il disservizio è collegato al ridotto numero di treni circolanti ma potrebbe costituire un antipasto in previsione delle agitazioni che interesseranno il trasporto pubblico locale di Roma nella giornata di domani, giovedì 11 aprile.

Disservizio in corso sulla linea della Metro B con viaggiatori in attesa

Da ricordare che tutte le aziende operative nella capitale hanno aderito alle agitazioni previste, con una diversa, articolazione per domani (leggi qui). Per quanto riguarda Cotral le linee ferroviarie Metromare e Roma-Viterbo il servizio sarà garantito fino alle ore 13.00 e dalla prima partenza prevista alla ripresa delle corse programmate a partire dalle ore 17.01. compresa

L’intera rete Atac, le linee metropolitane incluse e quella di Roma TPL saranno, invece, a rischio nella fascia oraria compresa tra le ore 20.01 e le ore 24.00. La municipalizzata precisa che lo sciopero di 4 ore, proclamato dalle sigle Cgil e Uil, riguarda anche i collegamenti eseguiti da altri operatori in regime di sub-affidamento.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alle banche dati di canaledieci.it.