Grande Raccordo Anulare, lunga chiusura di uno svincolo in zona est: le deviazioni

Interventi comporteranno il divieto di transito per mezzi pubblici e privati di trasporto sullo svincolo

Autostrada A1, chiude uno svincolo: programma dei lavori e percorso alternativo

Il Grande Raccordo Anulare torna sotto i riflettori della viabilità stradale per una chiusura che comporterà il divieto di transito dei mezzi di trasporto presso uno svincolo nel quadrante est dell’anello.

Interventi comporteranno il divieto di transito per mezzi pubblici e privati di trasporto sullo svincolo

Il divieto di transito riguarderà, in particolare, l’uscita numero 15 di La Rustica all’altezza del chilometro 32,7, dell’A90 sia per i veicoli che lasciano il Gra, sia per quelli in entrata e sarà operativo dalle ore 21.00 del 10 aprile alle ore 6.00 del 19 dello stesso mese.

La chiusura riguarderà le rampe di uscita dalla carreggiata interna e di immissione in carreggiata esterna dello stesso svincolo.

Il tratto di strada interessato dall’apertura del cantiere avrà impatto sui veicoli provenienti dal Grande Raccordo Anulare e diretti verso via Salaria, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22.00 e le 6.00 del mattino per i 9 giorni in cui l’intervento è stato programmato.

Il Gra va periodicamente incontro a lavori di sistemazione infrastrutturale di vario genere che comportano lo sbarramento degli svincoli posizionati lungo tutta la sua circonferenza.

L’ultimo divieto di transito risale a un mese fa. Tra le ore 22 di venerdì 8 marzo e le ore 6.00 del giorno 9 era infatti stato dichiarato inaccessibile lo svincolo di Settebagni in entrata per il traffico diretto verso l’Autostrada A1 Milano-Napoli (leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.