Grande Raccordo Anulare, chiusura stradale su uno svincolo situato nel quadrante nord est

La chiusura di uno svincolo si aggiungerà ad altre limitazioni della circolazione stradale già operative nella stessa area

Roma, lavori nel quartiere Prati: come cambia la viabilità e deviazioni bus

Chiusura in arrivo sul Gra. Non sarà, infatti, percorribile fino alla mezzanotte di venerdì prossimo 8 marzo il bivio che dall’Autostrada Roma Teramo consente di immettersi sulla Tangenziale Est.

La chiusura di uno svincolo si aggiungerà ad altre limitazioni della circolazione stradale già operative nella stessa area

Il tratto di strada sarà, infatti, interessato dall’apertura di un cantiere e riguarderà i veicoli provenienti dal Grande Raccordo Anulare e diretti verso via Salaria nella fascia oraria notturna compresa tra le 22.00 e le 6.00 del mattino.

Non si tratta dell’unica chiusura che interesserà il nodo delle strade ad alto scorrimento nei pressi della capitale. Tra le ore 22 di venerdì prossimo 8 marzo e le 6.00 del giorno 9 sarà, infatti, inaccessibile lo svincolo di Settebagni in entrata per il traffico diretto verso l’Autostrada A1 Milano-Napoli.

Da segnalare, inoltre, che fino alla mezzanotte del prossimo 9 marzo sempre sulla A1 sarà disposto un divieto di transito per lavori di installazione di barriere fonoassorbenti sul casello di uscita presso Valmontone che riguarderà i veicoli provenienti da Napoli nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 5.00 del mattino.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.