Via del Mare chiusa per incidente: ferito grave ottantenne sulla moto

Impatto durissimo tra auto e moto, con un ottantenne a bordo del veicolo a due ruote che è rimasto gravemente ferito

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Nel primo pomeriggio di domenica 7 aprile si registra una chiusura stradale che sta causando pesanti rallentamenti al traffico e code di veicoli in un tratto della via del Mare, all’altezza di Ostia Antica per un incidente. La polizia locale è arrivata sul posto per gestire la viabilità congestionata dopo lo scontro tra un’auto e una moto.

Incidente tra auto e moto, con un ottantenne a bordo del veicolo a due ruote che è rimasto gravemente ferito

Il tratto stradale è stato al traffico dagli agenti del X Gruppo della polizia Locale di Roma Capitale, è quello che gli automobilisti abitualmente percorrono quando da Roma si dirigono in direzione di Acilia.

Nell’impatto tra auto e scooter è rimasto ferito un uomo 81enne, mentre non risultano esserci state gravi conseguenze per il guidatore dell’auto, una Dacia Duster.

Qui, nel popoloso quartiere di Roma sud del X Municipio, non molto distante dalla locale fermata della stazione Metromare di Acilia, poco dopo le 15.30 di oggi, domenica 7 aprile, la via del Mare è stata provvisoriamente chiusa e poi riaperta alle 16.35.

In questo punto la polizia locale di Roma Capitale sta deviando il traffico verso destra, in direzione Acilia, non facendo passare le auto nel sottopasso – provenendo da Roma – e questo perchè sembrerebbero esserci uno o più veicoli coinvolti in un incidente.

In base ai primi riscontri ufficiali dati dalla polizia locale di Roma Capitale, tuttora in corso d’aggiornamento con gli agenti sul posto, a finire rovinosamente a terra sarebbe stato un uomo classe 1942, 82 anni ancora da compiere, che era a bordo di  uno scooter Honda SH 300.

Lo scontro con l’auto Dacia Duster ha provocato gravissimi danni ai due mezzi di trasporto, bloccato la strada e imposto il ricovero immediato del ferito all’ospedale Grassi di Ostia.

In questo momento gli automobilisti attendono lo sblocco e la riapertura della strada e poi gli inquirenti stabiliranno le esatte cause dell’accaduto.

Di recente, ieri sera, sabato 6 aprile, intorno alle 20.30, una ragazza 17enne è stata investita da un’auto a Tivoli mentre attraversava la strada, lungo via Tiburtina.

La giovane è rimasta gravemente ferita e gli inquirenti stanno indagando sull’esatta dinamica dello scontro tra macchina e pedone.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO