Ostia, incidente tra auto e monopattino: giovane finisce in ospedale

Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia locale del X Gruppo Mare per i rilievi

Ostia, incidente tra auto e monopattino: giovane finisce in ospedale
Foto non collegata ai fatti

Nella serata di ieri a Ostia si è verificato uno scontro tra un monopattino e un’automobile. Per un giovane è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia locale del X Gruppo Mare per i rilievi

L’incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 5 aprile, intorno alle 20.10. Coinvolti un monopattino e una vettura e, ad avere la peggio, è stato il giovane che si trovava alla guida del monopattino.

Lo scontro è avvenuto in via Danilo Stiepovich, ad Ostia, all’incrocio con piazza Ener Bettica. Secondo le prime ricostruzioni un uomo di 64 anni, italiano, avrebbe urtato con la sua Volkswagen Polo un monopattino.

Sopra il mezzo c’era un ragazzo di nazionalità colombiana di 28 anni. Sul posto la Polizia locale del X Gruppo Mare per i rilievi e le operazioni di viabilità e i sanitari del 118.

Il ventottenne è stato portato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma.

Traffico rallentato per un incidente, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, anche tra via Pietro Rosa e viale del Lido.

La strada è stata chiusa temporaneamente in direzione viale Paolo Orlando.

In queste ore si stanno registrando, inoltre, lunghe code sulla Pontina a causa di un incidente e dei lavori che sono in corso e che proseguiranno fino all’ultima settimana di aprile.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.