Oroscopo del weekend di Paolo Fox, le previsioni per sabato 6 e domenica 7 aprile 2024 per tutti i segni

oroscopo weekend paolo fox
Oroscopo del weekend Paolo Fox - canaledieci.it

Le previsioni per sabato 6 e domenica 7 aprile 2024 per tutti i segni: oroscopo del weekend di Paolo Fox.

Paolo Fox ha pubblicato sul nuovo numero di DiPiùTV le previsioni dell’oroscopo del weekend e della settimana dal 6 al 12 aprile 2024, insieme al giudizio assegnato alla settimana di ogni segno: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica.

ARIETE: la settimana sarà fantastica: grazie a Venere che transita nel segno, non sarà difficile innamorarsi; le coppie in crisi potranno trovare una mediazione.

TORO: Buona la settimana con Giove che aiuta le nuove speranze in amore dei single; nella vita di coppia, invece, chi non ha più niente da dire potrà accettare un periodo di riflessione.

GEMELLI: Settimana fantastica. I single possono avvicinare una persona per la quale provano interesse, mentre per le coppie sono previsti progetti per i figli e per la casa.

CANCRO: settimana buona anche se per i single non sarà facile rimanere tranquilli, mentre le coppie, anche quelle più rodate, dovranno avere pazienza.

Oroscopo del weekend di Paolo Fox, le previsioni per sabato 6 e domenica 7 aprile 2024: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo aprile Paolo Fox
Oroscopo aprile Paolo Fox – canaledieci.it

LEONE: settimana fantastica. Alcuni single sentiranno che è giunto il momento di amare, mentre Venere, essendo al massimo, potrà far diventare importanti alcune relazioni già iniziate.

VERGINE: Settimana buona con stelle migliori per i sentimenti: alcune coppie hanno iniziato già da marzo a pensare a come migliorare il loro futuro.

BILANCIA: Settimana discreta. L’amore adesso sembra avere un ruolo inferiore per i single; stelle conflittuali anche per le coppie.

SCORPIONE: Settimana discreta. I single, più che un grande amore ora cercano un’amicizia amorosa, mentre nelle coppie non tutto in questo periodo è semplice.

Oroscopo del weekend di Paolo Fox, le previsioni per sabato 6 e domenica 7 aprile 2024: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

I Fatti vostri
Oroscopo Paolo Fox – canaledieci.it

SAGITTARIO:  settimana fantastica. Se ai single interessa una persona, devono cercare di avvicinarla, mentre le coppie ossidate da tempo a breve chiuderanno.

CAPRICORNO: settimana fantastica. I primi giorni della nuova settimana lasceranno a desiderare per i single, mentre nelle coppie domineranno questioni riguardanti casa e proprietà.

ACQUARIO: settimana fantastica con Venere in aspetto interessante per i single; le coppie, invece, hanno finalmente oltrepassato il periodo più critico.

PESCI: settimana discreta. le storie nate a marzo continueranno e il fine settimana porterà consiglio soprattutto alle coppie.