Fincantieri assume ingegneri, tecnici e progettisti a tempo indeterminato a Roma e in Italia

Fincantieri ricerca professionisti da assumere a tempo indeterminato per ampliare il proprio staff con 80 posizioni aperte tra Roma e altre città italiane

ROMA-TECNICI-OPERAI-50-CANDIDARSI-

Fincantieri, azienda leader nella costruzione di navi, sta portando avanti un processo fondato sull’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale e per questo motivo sta cercando manager e ingegneri a Roma e in varie città italiane.

Fincantieri ricerca professionisti da assumere a tempo indeterminato per ampliare il proprio staff con 80 posizioni aperte tra Roma e altre città italiane

Questo perchè deve soddisfare il suo importante portafoglio clienti, con ordini che nei prossimi 6 anni hanno garantito a Fincantieri introiti derivati da lavori da svolgere per 34,8 miliardi di euro e l’azienda ha dunque bisogno di personale qualificato per ampliare il proprio organico.

Le figure ricercate maggiormente, a Roma e in tutta Italia, da Fincantieri, sono queste: backend software developer, buyer, cloud engineer, data architect, data engineer, data scientist, direttori lavori, engineer progetti innovazione, financial planner & controller, frontend software developer, impiegati ufficio accounting & financial control, product disegner, product manager, progettisti elettrici e meccanici, progettisti macchinari navali, quality transformation engineer, responsabili commessa, structural engineer, system project engineer, supervisori allestimento e officina, tecnici impianti.

Questi sono i requisiti generali: avere un diploma tecnico o laurea nelle discipline inerenti il ruolo (amministrazione, elettrica, elettronica, finanza e controllo, meccanica), avere buone conoscenze informatiche, avere conoscenza del pacchetto Office e di Cad 2-D e Cad 3-D, possedere una buona conoscenza dell’inglese e buone capacità relazionali e organizzative.

Le sedi di lavoro sono: Roma, Bari, Genova, La Spezia, Marghera, Monfalcone, Palermo, Piedimonte San Germano, Riva Trigoso, Trieste e a chi supererà le selezioni verrà offerto da Fincantieri un contratto a tempo indeterminato.

Per chi volesse avere maggiori informazioni su posizioni aperte, dettaglil sulle sedi di lavoro e inviare il proprio cv completando la propria candidatura, potrà fare tutto questo cliccando a questo link colorato d’arancione.

Proprio ieri, infine, spostandoci alle offerte di lavoro proposte da Poste Italiane, quest’ultima azienda ricerca a Roma e in varie sue sedi, consulenti finanziari ed assicurativi per consigliare ai propri clienti i migliori prodotti in relazione alle loro esigenze.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione presenti in questo pezzo e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.