Don’t Forget the Lyrics, la campionessa Silvia Contenti eliminata dopo 6 mesi: quanto ha vinto di montepremi

Dopo sei mesi di dominio indiscusso, la campionessa Silvia Contenti è stata eliminata. La giovane porta a casa 118mila euro in gettoni d’oro

Sembrava non potesse perdere mai e invece il triste giorno è arrivato. Era giovedì 28 marzo e Silvia Contenti, la storica campionessa di Don’t Forget The Lyrics esce di scena dopo sei mesi di dominio indiscusso eliminata al Duello da Davide. Lui ha azzeccato 100 parole, Silvia appena 28. Una debacle che ha segnato l’eliminazione della concorrente.

I record di Silvia Contenti

Sei mesi. Tanto è durato il record di Silvia Contenti al programma Don’t Forget The Lyric. La giovane è la concorrente più longeva della trasmissione: presente in 51 puntate, di cui 36 nella quarta edizione e 15 nella quinta. Tra i vari traguardi raggiunti, Silvia è riuscita a vincere anche il Torneo dei Campioni dello scorso dicembre. In totale, la campionessa si è portata a casa la bellezza di 118mila euro in gettoni d’oro.

Chi è Silvia Contenti

Classe 1985, 39 anni, nata a Lucca, ma residente a Rimini, Silvia è riuscita a fare del canto la sua professione. Lavora per un’accademia dove prepara giovani artisti ad esibirsi nei musical e ha, ovviamente, anche un passato da performer in spettacoli come “Grease”, “Pinocchio”, “Cats” e “Sister Act”. Attiva sui social, Silvia ha 21mila follower su Instagram e seimila su TikTok.

Lirica, musica pop, danza e cinema: tutto il programma dell’Opera alle Terme di Caracalla