Come finisce La Promessa, anticipazioni e trama ultimi episodi della seconda stagione: Jana e Manuel scoprono la verità

Incredibile colpo di scena a La Promessa. Due protagonisti scopriranno di avere un forte legame di parentela

Svolta nella soap opera spagnola La Promessa. Incredibile a dirsi ma due protagonisti, Jana e Manuel, da tempo profondamente innamorati, scopriranno di essere fratello e sorella. Entrambi, infatti, sono figli di Salvador Romea. Una scoperta inaspettata e drammatica, che travolgerà per sempre le loro vite e porterà alla fine della loro relazione e alla conclusione della loro storia d’amore.

Jana e Manuel fratello e sorella

La seconda stagione de La Promessa si chiude con un colpo di scena inaspettato: Jana e Manuel sono fratello e sorella. I due infatti fanno una scoperta incredibile riguardante il loro passato. La prima ad avere dei sospetti è proprio Jana, che troverà una foto della madre biologica, Elisa, all’interno di una cassetta contenente gli oggetti personali di Salvador Romea. Da lì, la giovane domestica capisce che Salvador è in realtà il suo vero padre.

La confessione di Salvador

Salvador, messo alle strette, confessa la verità: è stato lui ad aver ucciso Elisa e ad aver rapito Manuel, facendolo poi passare per il suo vero figlio a tutti gli effetti. Ad informare il ragazzo sarà Romulo, che, oltretutto sarà anche preso da un infarto. In tutto ciò, se da un lato Jana medita vendetta vero suo padre, dall’altro, si trova a dover fare i conti con il suo innamorato. Manuel, sconvolto da questa scoperta non potrà far altro che chiudere la relazione con la sua amata. I due infatti, scoperta la parentela di sangue, decideranno di mettere la parola fine alla loro storia d’amore.

La Promessa, chi ha ucciso Dolores: le ultime anticipazioni dalla Spagna, ecco quando andrà in onda la puntata