Belve, ospiti prima puntata di martedì 2 aprile 2024: tutte le interviste di Francesca Fagnani

belve francesca fagnani
Belve 2023 - canaledieci.it

Ospiti prima puntata di martedì 2 aprile 2024: tutte le interviste di Francesca Fagnani a Belve.

Il 2 aprile 2024 “Belve” torna su Rai 2 con una nuova edizione. La conduttrice Francesca Fagnani accoglie importanti personalità e, con le sue domande – provocatorie, ironiche, sagaci – ottiene confessioni intense ed esclusive. In questa edizione ci saranno delle novità, come uno speciale spazio dedicato alla musica.

Belve
Belve – canaledieci.it

“Belve” non è solo un programma televisivo, ma un vero e proprio fenomeno virale sui social media. Le interazioni e le visualizzazioni record confermano il grande successo del programma, che ha saputo conquistare il pubblico di tutte le età e diventare un punto di riferimento per l’intrattenimento televisivo. Su Instagram, X, Facebook, YouTube e TikTok, “Belve” ha registrato numeri straordinari, diventando un vero e proprio must-watch per gli amanti della televisione e del web. L’hashtag #Belve domina i trending topic su X.

Francesca Fagnani, conduttrice dallo stile diretto e irriverente, si prepara nel corso del primo appuntamento del 2024 a mettere sotto la lente d’ingrandimento tre personalità di rilievo: Carla Bruni, supermodella, cantautrice e moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy; il leader della Lega, vicepresidente del Consiglio e ministro delle infrastrutture e trasporti Matteo Salvini; la cantante Loredana Bertè, all’ultimo Festival di Sanremo in gara con il brano “Pazza” è attualmente impegnata come coach di “The Voice Senior”.

Belve, la puntata del 2 aprile 2024: tutte le novità, ci sono anche cantanti e comici

Una delle novità più attese di questa stagione è lo “spazio canoro”. Ospite della prima puntata  è la cantautrice Paola Turci, tra le protagoniste del rock di casa nostra. Confermato lo spaio comico, con il ritorno di Carmine Del Grosso nel ruolo surreale di “scaldatore di interviste”. Il confronto tra Del Grosso e le “Belve” più underground promette scintille e risate garantite.

belve

E ritornano anche le Eterobasiche, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che hanno conquistato il web con le loro esilaranti interpretazioni dei “maschi etero basici”, nuovamente protagoniste con i loro sketch.

La prima puntata della nuova stagione di “Belve” va in onda martedì 2 aprile, dalle 21.20 su Rai 2. Il programma è visibile anche, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.