Pasquetta con il caos viabilità per la rottura di una conduttura idrica che con il passare delle ore non sembra risolversi con facilità. La strada è ancora allagata, e nella ricerca del guasto Acea Ato 2 è stata costretta a sospendere il flusso idrico.
Strade allagate, chiusure e stop acqua: Acea Ato 2 costretta ad una sospensione idrica per individuare e risolvere il guasto
La zona Lido Nord a Ostia senz’acqua fino a nuovo ordine. Non è un pesce d’aprile ma la comunicazione dell’ultima ora di ACEA Ato 2, impegnata a trovare una soluzione per il pesante guasto idrico avvenuto questa mattina intorno alle 8,00, all’altezza dell’incrocio della Stazione Lido Nord della Metromare.
Sul Posto la Polizia Locale del X Gruppo Mare sta gestendo la complicata situazione del traffico per la chiusura da Via Lucio Lepidio a Ostia Antica, e che vede anche un mezzo dei Vigili urbani posto a chiusura di Via delle Azzorre, in direzione della Pineta delle Acqua Rosse.
Alle complicazioni del traffico per chi si sposta in entrambe le direzioni, si è aggiunto poi l’aggiornamento ACEA Ato 2, che a seguito per primo complicato intervento, si è trovata costretta alla sospensione idrica della zona.
Le palazzine rimaste al momento senz’acqua fino alla fine dell’intervento di individuazione del guasto da parte dei tecnici di Acea, sono quelle che si trovano nelle via limitrofe alla zona che si è allagata, e dove l’acqua non è stata ancora eliminata dal piano stradale.
Secondo le prime indicazioni della Polizia Locale del X Gruppo, gli interventi sulla conduttura con la necessità di sospensione del servizio idrico, potrebbero durare a lungo e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’indicazione di un servizio di rifornimento idrico con autobotte.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.