Oroscopo estate 2024, le previsioni di Paolo Fox: i segni più fortunati secondo l’astrologo italiano

Grafici Oroscopo Paolo Fox 2024
Grafici Oroscopo Paolo Fox 2024 - canaledieci.it

Le previsioni di Paolo Fox: i segni più fortunati secondo l’astrologo italiano. Ecco l’oroscopo estate 2024 pubblicato sull’ultimo numero di Dipiùtv. Iniziamo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo estate 2024, le previsioni di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo paolo fox

ARIETE: favorevoli i progetti riguardanti la vita di coppia in vista del futuro.

TORO: fra qualche tempo, magari attorno all’estate, si vedranno i risultati di eventuali stage o apprendistati da fare in questo periodo.

GEMELLI: i single da qui a qualche tempo possono fare una conoscenza speciale o decidere qualcosa di importante.

CANCRO: se nella vita di coppia ci sono problemi è finalmente possibile voltare pagina e iniziare un nuovo percorso di vita da qui in avanti, quindi anche tra la primavera e l’estate.

Oroscopo estate 2024, le previsioni di Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: proprio l’inizio dell’estate 2024 porterà una fase migliore per il lavoro: da giugno in poi, infatti, tutto andrà meglio rispetto a questo periodo.

VERGINE: programmate, per tutto ciò che riguarda la vita di coppia, i prossimi mesi con molta saggezza, quindi l’indicazione è valida per la primavera ma anche per l’estate.

BILANCIA: se siete single vi avviate verso una nuova stagione della loro vita, ed è prevista una ‘ristrutturazione sentimentale’, quindi chissà che non capiti qualcosa di bello entro l’estate.

SCORPIONE: da qui a maggio può pensare a nuovi progetti di lavoro da far partire all’inizio dell’estate, esattamente nel mese di giugno.

Oroscopo estate 2024, le previsioni di Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox – canaledieci.it

SAGITTARIO: nella vita di coppia negli ultimi mesi non c’è sempre stata grande serenità, ma da qui in avanti le cose dovrebbero andare meglio.

CAPRICORNO: per i single, è difficile che da qui in avanti, con l’arrivo della primavera, non nasca un’emozione speciale, anche perchè Venere riporta il desiderio di amare.

ACQUARIO: all’inizio di aprile i single potrebbero vivere un momento di riscossa.

PESCI: sono in arrivo idee di lavoro da rivalutare, perciò chissà che da qui alla primavera inoltrata o all’estate qualcosa non possa cambiare in meglio.