Verissimo, ospiti 30 e 31 marzo 2024: Maria Esposito di Mare Fuori da Silvia Toffanin

verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Maria Esposito di Mare Fuori da Silvia Toffanin: Ecco tutti gli ospiti di Verissimo del 30 e del 31 marzo 2024.

Il rotocalco televisivo è caratterizzato dai servizi sui fatti della settimana, notizie rosa, approfondimenti ed ospiti in studio. Le singole rubriche della trasmissione arricchiscono la fascia pomeridiana di Canale 5.

Maria Esposito a Verissimo

Sabato 30 e domenica 31 marzo, alle ore 16.30 su Canale 5, weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Sabato A Verissimo, intervista ritratto per Veronica Gentili, alla guida de “Le Iene” su Italia1. La gioia di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, coppia innamoratissima nata nella casa di “Grande Fratello Vip”, e ora in attesa del primo figlio.

L’appuntamento della domenica di Pasqua sarà interamente dedicato a “Grande Fratello”. Dopo ben 197 giorni passati nella Casa, Silvia Toffanin accoglierà per la sua prima intervista da vincitrice di questa edizione Perla Vatiero.

Verissimo, tutti gli ospiti del 30 e 31 marzo 2024 tra cinema, musica, ballo, giornalismo e Grande Fratello

Verissimo andrà in onda anche nel weekend di Pasqua Su Canale 5 a partire dalle 16.30. Le prossime due puntate saranno in programma sabato 30 e domenica 31 marzo 2024.  Tra gli ospiti di Verissimo di sabato 30 marzo e domenica 31 ci sarà anche la giovane attrice che interpreta il personaggio di Rosa Ricci di Mare Fuori.  Maria Esposito sarà ospite sabato 30 e presenterà il suo libro dal titolo “Una luce tra i vicoli” attualmente in libreria.

Veronica Gentili a Verissimo

Sempre sabato 30, Silvia Toffanin aprirà uno spazio al Serale di Amici per tutti i mesi che verranno fino alla finale. In studio saranno presenti i primi due eliminati. Si tratta del ballerino Kumo, allievo di Emanuel Lo e appartenente alla squadra dei CuccaLo, e del cantante Ayle allievo di Anna Pettinelli e appartenente alla squadra PettiMondo/Todarelli.

Sarà inoltre ospite la conduttrice delle Iene Veronica Gentili. Spazio poi alla coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, adesso in dolce attesa del loro primo figlio. Inoltre, ci sarà la cantante Donatella Rettore e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni con la moglie Daniela.

Gli ospiti di domenica 31 marzo arriveranno tutti dal Grande Fratello. Grande attesa dunque per l’arrivo della vincitrice Perla Vatiero ma anche per quello di Beatrice Luzzi Arriveranno poi tutti i finalisti. Ovvero Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Greta Rossetti, Letizia Petris, Sergio D’Ottavi ma ci sarà spazio anche per il ritorno di due degli ultimi concorrenti eliminati: Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi.