La Pupa e il Secchione 2024, quando inizia, cast e novità della nuova edizione con Enrico Papi

Tutti i dettagli sulla nuova edizione del programma.

La pupa e il secchione 2024

Buone notizie per gli appassionati de La Pupa e il Secchione. Sembra che in questo 2024 Enrico Papi faccia sul serio e che ci siano importanti novità in merito alla nuova edizione del format, dopo la stagione poco fortunata con alla conduzione Barbara D’Urso. Ecco quando inizia il programma, il cast e tutte le novità.

La Pupa e il Secchione 2024: quando inizia, cast e novità

Importanti novità in merito alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Il conduttore Enrico Papi sta lavorando per far tornare il programma agli antichi fast. Ecco tutte le notizie su concorrenti, format e anticipazioni.

La pupa e il secchione

Per la nuova edizione con la conduzione di Enrico Papi si è scelto di tornare ad una grande villa, dove i 18 concorrenti saranno suddivisi in nove Pupe e nove Secchioni. I protagonisti dello show parteciperanno a sfide competitive fino alla finale, con un consistente montepremi in palio.

Con soli sei episodi previsti, ogni puntata sarà ad eliminazione diretta, aumentando così la tensione per le coppie che rischieranno di essere eliminate ad ogni turno.

La principale novità de La Pupa e il Secchione 2024 è la presenza di una giuria composta da personaggi noti:

  • la giornalista Candida Morvillo
  • la conduttrice Paola Barale
  • il campione olimpionico Aldo Montano

Per quanto irguarda i giochi, sarà un ritorno al passato, con i classici come lo Zucca Quiz e la Prova Riconoscimento per le Pupe, e la Prova Fitness per i Secchioni. Inoltre, ci saranno due nuovi giochi chiamati la Sfida del Muro e il Gioco delle Affinità.

Quando inizia la Pupa e il Secchione?

L’appuntamento per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione è fissato per mercoledì 10 aprile 2024 in prima serata su Italia 1.