Se potessi dirti addio, quando inizia, trama, cast e puntate della nuova fiction con Gabriel Garko

Se potessi dirti addio. Sta per arrivare su Canale 5 la nuova fiction con Gabriel Garko, diretta da Ricky e Simona Tognazzi. Ecco tutte le anticipazioni: quando inizia, trama, cast e puntate.

Se potessi dirti addio: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction

La nuova fiction con Gabriel Garko, Se potessi dirti addio, andrà in onda su Canale 5 a partire da domani, venerdì 29 marzo 2024. poi, andrà in onda ogni venerdì, per tre serate, con due episodi.

Il genere è quello del melò, unito al thriller. Al centro della storia c’è la relazione amorosa tra Elena (interpretata da Anna Safroncik) e il marito che, però, viene interrotta bruscamente da un incidente. A distanza di un anno, quando ormai le indagini sullo scontro sono chiuse, la donna torna a lavoro. Proprio lì entra in contatto con un nuovo paziente (interpretato da Gabriel Garko), che la spinge a scoprire la verità.

Insieme a Gabriel Garko e Anna Safroncik, nel cast ci sono anche: Myriam Catania, Clara Greco, Marco Cocci, Manuela Zero, Francesco Venditti, Giulietta Rebeggiani, Elena Vitale, Zoe Massenti, Daniele Foresi, Agata Samperi, Cristiano Pittarello, Andrea Napoleoni ed Enzo Casertano.