Ardea, tragico incidente stradale: muore una bambina di otto anni

Nell'impatto che ha coinvolto altri minori ha perso la vita una bambina

ARDEA-INCIDENTE-STRADALE-BAMBINA-DUE-PERSONE-REGISTRO-INDAGATI-

In un tragico incidente stradale che ha coinvolto tre vetture nel comune di Ardea ha perso la vita una bambina di otto anni. La collisione si è verificata intorno alle ore 15,45 di oggi pomeriggio giovedì 28 marzo.

Nell’impatto che ha coinvolto altri minori ha perso la vita una bambina

Lo scontro è avvenuto su via Pontina Vecchia in corrispondenza dell’incrocio con via della Pescarella e ai soccorritori, giunti sul posto, la situazione è apparsa da subito molto grave perché a bordo delle auto che hanno dato origine al tremendo impatto oltre alla bambina deceduta ne erano rimasti feriti altri due di età compresa tra otto e dieci anni immediatamente trasferiti in ospedale.

Per un adulto che ha subito lesioni molto gravi si è reso necessario l’elitrasporto in codice rosso al San Camillo di Roma.

Ardea, tragico incidente stradale: muore una bambina di otto anni 1

Sul luogo dell’incidente oltre agli agenti della polizia locale e ai soccorritori del 118 si sono recati anche i vigili del fuoco per liberare gli occupanti dalle lamiere e mettere in sicurezza le auto coinvolte isolandone le batterie in modo da impedire l’innesco di un eventuale incendio.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.