Roma, il Parco archeologico del Colosseo assume 50 tra addetti alla biglietteria e alla sicurezza

Il Parco Archeologico del Colosseo ricerca 50 dipendenti per lavorare come addetto alla biglietteria o alla sicurezza nella sua sede

ROMA-50-POSTI-BIGLIETTERIA-SICUREZZA-PARCO-ARCHEOLOGICO-COLOSSEO-
Nella foto un particolare del Colosseo - foto free

Roma: la Rear, ovvero la società cooperativa che si occupa di servizi di vigilanza e della gestione informatizzata di archivi per centri commerciali, centri fieristici, musei, università italiane e teatri, è stata incaricata di assumere 50 figure dipendenti per lavorare nella Capitale, al Parco archeologico del Colosseo.

Il Parco Archeologico del Colosseo ricerca 50 dipendenti per lavorare come addetto alla biglietteria o alla sicurezza nella sua sede

I profili ricercati in questo caso sono due:

  • 35 addetti alla sicurezza (per controllo e regolazione flusso visitatori);
  • 15 addetti alla biglietteria (per vendita titoli di accesso e informazioni).

Questi sono i requisiti comuni che dovranno essere posseduti dai candidati:

  • possesso del diploma di istruzione secondaria superiore;
  • avere una buona/ottima conoscenza della lingua inglese;
  • dare la propria disponibilità part-time su turni anche nei week-end e giorni festivi (30 ore settimanali).

Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di 6 mesi, con la concreta possibilità di venire poi tramutato in un contratto a tempo indeterminato a seconda della qualità delle prestazioni lavorative del lavoratore.

Chi fosse interessato  a candidarsi, può inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, firmato e con foto recente, entro e non oltre la data del prossimo 30 aprile alla mail antonio.zagatti@rearonline.it.

Chi volesse avere maggiori informazioni riguardo alle caratteristiche dell’offerta per addetti alla biglietteria o alla sicurezza, può cliccare sulle parole chiave presenti poco prima sulle singole parole.

In un altro ambito, è tuttora attiva su Roma un’altra offerta di lavoro, ovvero quella dell’azienda multinazionale spagnola dell’abbigliamento, Mango, che ricerca e assume dipendenti per le sue sedi di Roma, compresa quella che a breve aprirà alla rinnovata Galleria Alberto Sordi.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.