Uomini e Donne, registrazione 25 marzo 2024: Ida lascia il trono? Anticipazioni prossime puntate

Ida minaccia d lasciare il Trono

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne va in onda oggi martedì 26 marzo 2024. Nell’articolo tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla nuova registrazione di ieri, 25 marzo 2024. Ida minaccia di lasciare il trono.

Uomini e Donne va in onda oggi 26 marzo 2024, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano le registrazioni del programma con i tronisti e il parterre del Trono Over.

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne – canaledieci.it

Lunedì 25 marzo 2024 è stata effettuata una nuova sessione di riprese che continuerà anche oggi, martedì 26 marzo 2024.

Secondo le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, la registrazione di ieri, 25 marzo 2024 è stata incentrata sopratutto sul trono classico.

Nel trono over Tiziana è uscita con Marcello ma non è scattato nulla tra loro e hanno subito chiuso la conoscenza.

Ernesto è uscito con Marianna, si sono trovati bene e al momento la loro conoscenza continua.

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico

Per quanto riguarda il Trono Classico, Ida ha affermato di voler lasciare il trono, perché troppo delusa dal comportamento dei suoi corteggiatori. La tronista bresciana, infatti, arrivata a centro studio ha comunicato a tutti la sua intenzione, svelando, inoltre, di essere molto arrabbiata sia con Mario Cusitore che con Pierpaolo Siano. Non è la prima volta che Ida minaccia di volersene andare.

La tronista non ha fatto esterne e dice di non sentirsi corteggiata. Pierpaolo  e Mario non avrebbero avuto una forte reazione a questa affermazione e così la tronista si è infuriata ancora di più. Alla fine però ha ballato con entrambi.

Uomini e Donne: Daniele esce con Marica

Daniele, il nuovo tronista, ha iniziato a conoscere le corteggiatrici. Ha portato in esterna Marica.

uomini e donne daniele
Daniele di Uomini e Donne

Daniele Paudice sta conoscendo meglio diverse corteggiatrici ma, tra di loro, soprattutto, Gaia, che al momento sembra essere la sua preferita. Ha portato in esterna Marica. Valery  invece avrebbe deciso di eliminarsi. “Non voglio perdere tempo” avrebbe spiegato in studio.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata di martedì 26 marzo 2024, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti:

  • alle 20:00 circa
  • alle 23:20