Anticipazioni Uomini e Donne, Beatriz richiamata da Daniele e Mario furioso: spoiler 25-29 marzo 2024

Tutti gli spoiler sulle prossime puntate

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne. Da oggi (25 marzo 2024) a venerdì (29 marzo 2024), andranno in onda le nuove puntate del dating show più famoso d’Italia. Cosa accadrà? Diamo uno sguardo a tutti gli spoiler e le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne 25-29 marzo 2024

In questi giorni saranno trasmesse le nuove puntate di U&D registrate nelle scorse settimane. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – canaledieci.it

Beatriz chiamata da Daniele, dopo che la ragazza è stata rifiutata da Brando; il litigio in esterna tra Mario e Ida; il nuovo corteggiatore 51enne di Gemma. Ci sarà di che discutere nelle prossime puntate di U&D. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel trono classico e in quello over.

Anticipazioni Trono Classico 25-29 marzo 2024

Dopo la decisione di Brando di lasciar andare Beatriz, Daniele si è messo in mezzo e vuole approfondire la conoscenza della ragazza. La corteggiatrice è tornata in studio per ascoltarlo, ma le sue parole lasciano tutti di sorpresa, il tronista per primo: la giovane non si sente pronta per un nuovo percorso come corteggiatrice e per questo si ritira dalla trasmissione.

Nel frattempo, Ida è al centro di un’esterna turbolenta con Mario Cusitore. Il corteggiatore è molto arrabbiato e decide di abbandonare l’incontro anticipatamente. La discussione continua in studio, con Mario che minaccia di lasciare il programma, ma alla fine i due riescono a chiarirsi e fanno pace con un ballo riappacificatorio.

Anticipazioni Trono Over 25-29 marzo 2024

Sul fronte del trono over, invece, grande protagonista Gemma Galgani. La dama riceve in studio la visita di un nuovo cavaliere. Ha 51 anni e riesce ad attirare la sua curiosità, tanto che la torinese vuole approfondire la sua conoscenza.