Sinner-O’Connell, orario e dove vedere la partita di tennis in diretta tv e streaming oggi 26 marzo 2024

Sinner-O’Connell

Orario e dove guardare in diretta la partita di tennis del Miami Open Sinner-O’Connell oggi 26 marzo 2024.

Oggi 26 marzo 2024 gli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami saranno contrassegnati anche dal match tra Jannik Sinner, finalista un anno fa del torneo e l’australiano Chris O’Connell.

miami open sinner-vavassori
Una partita del Miami Open

Sinner ha sconfitto al secondo turno Vavassori, battuto in match disputato in due giorni, poi ha vinto in tre set contro Griekspoor. O’Connell, numero 66 del ranking, australiano 29enne sta vivendo il momento migliore della carriera.

Sinner-O’Connell: dove vedere la partita di tennis in diretta tv e streaming

L’incontro Sinner-O’Connell si terrà oggi martedì 26 marzo non prima delle 17:00 ora italiana.

La partita sarà trasmessa su Sky in esclusiva assoluta. Sinner contro O’Connell sarà trasmessa in diretta sicuramente su Sky Sport Tennis (canale 203) e si potrà seguire in streaming con Sky Go e NOW.

L’incontro non si giocherà prima delle ore 20:00. Più o meno in contemporanea si terrà Musetti-Alcaraz. In campo anche Matteo Arnaldi che non vuole fermare la sua corsa contro il ceco Tomas Machac.

In campo anche Musetti-Alcaraz e Arnaldi-Machac

Promette spettacolo sul Centrale (non prima delle 20.30) la sfida tra Lorenzo Musetti e Carlos AlcarazMatteo Arnaldi giocherà alle 16 sul Grandstand il suo primo ottavo di finale a livello Masters 1000 della carriera: l’avversario sarà il ceco Tomas Machac.

Il calendario del Masters 1000 di Miami

Per il singolare maschile, dopo le tante gare del primo turno sparse tra il 20 e il 21 marzo, oggi 26 marzo termina il terzo turno. Il quarto turno (gli ottavi di finale) sono previsti per oggi martedì 26 e domani mercoledì 27. Lo stesso giorno iniziano i quarti, che proseguono il 28 e 29 marzo. Venerdì e sabato le semifinali. Domenica 31 marzo si gioca la finale maschile.