Sinner-Vavassori, orario e dove guardare in diretta la partita di tennis del Miami Open oggi 22 marzo 2024

miami open sinner
Una partita del Miami Open

Orario e dove guardare in diretta la partita di tennis del Miami Open Sinner-Vavassori oggi 22 marzo 2024.

Oggi 22 marzo 2024 la terza giornata del Masters 1000 di Miami sarà contrassegnata dall’esordio di Jannik Sinner, finalista un anno fa del torneo, che debutta al 2° turno nel derby contro Andrea Vavassori. 

jannik sinner
Jannik Sinner agli Australian Open 2024

Sinner-Vavassori. Grazie al bye (è testa di serie numero 2 del tabellone) Sinner è approdato già al secondo turno dove affronterà il 28enne Andrea Vavassori (n.148 Atp), che al primo turno ha agevolmente superato in due set (6-2, 6-2) l’argentino Pedro Cachin (n.79 Atp). Il ‘derby’ è in programma oggi venerdì 22 marzo alle 18.30 ora italiana sul campo centrale, subito dopo la sfida femminile tra Coco Gauff e Nadia Podoroska.

In campo anche altri due azzurri nel tabellone maschile: Cobolli-Norrie e Arnaldi-Bublik. Tra le donne Giorgi tenta l’impresa con la n°1 del mondo Swiatek, esordio per Paolini.

Non solo Sinner-Vavassori, Miami Open oggi 22 marzo 2024: tutta la programmazione in tv e streaming

In campo, dunque, non solo Sinner-Vavassori, ma anche Flavio Cobolli contro il britannico Cameron Norrie e Matteo Arnaldi contro il kazako Alexander Bublik. Nel tabellone femminile Camila Giorgi tenta l’impresa contro la n°1 del mondo e fresca campionessa di Indian Wells, Iga Swiatek: 1-1 i precedenti tra le due. Debutto anche per Jasmine Paolini, che giocherà contro la statunitense Katie Volynets, n.121 del ranking e promossa dalle qualificazioni. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Jannik Sinner
Jannik Sinner- canaledieci.it

Miami, il 2° turno degli italiani su Sky e NOW
SINNER-VAVASSORI – 2° match sul Centrale dalle 17 su Sky Sport Tennis
COBOLLI-Norrie (Gbr) – 5° match sul Court 1 dalle 16 su Sky Sport Max
ARNALDI-Bublik (Kaz) – 3° match sul Court 5 dalle 16 su Sky Sport Max
GIORGI-Swiatek (Pol) – non prima delle 24 sul Centrale su Sky Sport Tennis
PAOLINI-Volynets (Usa) – ore 16 sul Court 2 su Sky Sport Tennis

Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.