Come finisce Lolita Lobosco 3, anticipazioni quarta e ultima puntata di lunedì 25 marzo 2024

Ecco come finisce la serie

Lolita Lobosco 3
Lolita Lobosco 3 - canaledieci.it

Siamo giunti alla quarta e ultima puntata di Lolita Lobosco 3. La tanto amata serie Rai terminerà questa sera, lunedì 25 marzo 2024. Ecco qualche spoiler sul finale di stagione.

Anticipazioni Lolita Lobosco 3: ultima puntata

La terza stagione di Lolita Lobosco sta per terminare. Stasera (25 marzo 2024) è prevista la quarta e ultima puntata intitolata “Un brutto affare“. Come finisce la serie con Luisa Ranieri e Daniele Pecci? Ecco tutte le anticipazioni.

Lolita Lobosco
Lolita Lobosco – canaledieci.it

Lolita Lobosco 3: come finisce la fiction

Stando alle anticipazioni, nell’ultimo capitolo intitolato “Un brutto affare”, Lolita e i suoi si imbatteranno in un omicidio molto particolare. Un corpo viene trovato nelle acque di un laghetto di campagna, e Lobosco e la sua squadra avviano le indagini per identificare la vittima. Lolita si impegna al massimo per risolvere il caso, cercando di evitare di pensare alla crisi della sua relazione con Leon. Tuttavia, trova un’inaspettata alleata che la sostiene.

Nel frattempo, la protagonista deve affrontare i pericoli della sua città natale, soprattutto dopo il ritorno di Angelo a Bari e la sua volontà di testimoniare contro gli aguzzini di Petresine. Intanto, Forte decide di risolvere la crisi con Porzia e gestire l’aggressività di loro figlio.

Infine, Esposito si abitua al suo nuovo ruolo di padre, mentre Nunzia scopre di avere una rivale in amore e non intende arrendersi facilmente.

Dove vedere Lolita Lobosco 3 in tv

La fiction verrà trasmessa in prima serata, dalle 21.20 su Rai 1, ma sarà disponibile anche in streaming on demand su RaiPlay.