Sinner-Griekspoor, orario e dove guardare la partita degli Atp Miami 2024 oggi domenica 24 marzo

L’altoatesino torna in campo al Masters 1000 di Miami. Questa volta se la dovrà vedere con l’olandese Tallon Griekspoor

Jannik Sinner torna in campo stasera, domenica 24 marzo. L’altoatesino si trova a Miami, a disputare il Masters 1000. Questa volta, se la dovrà vedere con Tallon Griekspoor, olandese. Il numero tre al mondo è reduce dal derby con l’italiano Andrea Vavassori, contro cui si è imposto per 6-3, 6-4 in un’ora e 20 minuti. L’olandese, invece, 25esimo nella classifica internazionale, ha battuto Alex Michelsen, statunitense, per 7-6 (7-5), 6-7 (7-9), 6-4.

Dove vedere Sinner-Griekspoor

La partita dovrebbe iniziare intorno alle 20.30 sul campo del Miami Gardens. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su Now.

Le dichiarazioni di Sinner

Nonostante l’evidente sproporzione nel ranking internazionale, Sinner mantiene un basso profilo e si dice pronto a mettercela tutta per portare a casa la vittoria: “Sarà la prima volta all’aperto, la palla rimbalza di più, dovrò fare attenzione perché lui gioca bene e serve altrettanto bene. È un giocatore aggressivo e sa far tutto molto bene. Dovrò fare attenzione, ma queste sfide mi piacciono…. sono le partite che mi fanno vedere a che punto sono” ha affermato l’altoatesino.

Sinner-Vavassori, orario e dove guardare in diretta la partita di tennis del Miami Open oggi 22 marzo 2024