Uomini e Donne non va in onda oggi venerdì 22 marzo 2024, cos’è successo e quando torna in tv

Brando tronista Uomini e Donne
Brando nuovo tronista di Uomini e Donne - canaledieci.it

Quando torna in tv Uomini e Donne? Il programma di incontri di Maria De Filippi non andrà in onda oggi venerdì 22 marzo 2024 alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa è successo e il palinsesto aggiornato.

Nella puntata del 21 marzo 2024 di Uomini e Donne Gemma ha ricevuto il “no” da parte della persona che stava frequentando, Ida Platano ha litigato con i suoi corteggiatori e il nuovo tronista Daniele ha eliminato una sua corteggiatrice.

Uomini e Donne Ida Platano
Ida Platano di Uomini e Donne – canaledieci.it

Oggi però non potremo vivere il proseguo delle storie e la scelta di Brando che sembra imminente.

Mediaset ha infatti deciso di cancellare la puntata di Uomini e Donne che sarebbe dovuta andare in onda oggi 22 maro 2024 alle 14.45 a Canale 5. Ecco perchè.

Uomini e Donne non va in onda oggi venerdì 22 marzo 2024: al suo posto Amici

In base alla guida tv ufficiale di Mediaset oggi 22 marzo appena conclusa la nuova puntata della soap opera turca Endless Love andrà in onda uno speciale di Amici. Proprio in queste ore si sta registrando la prima puntata del serale della nuova edizione del talent show di Canale 5 in onda a partire da sabato 23 marzo. A seguire la puntata speciale, ci sarà il consueto daytime.

Serale Amici
Serale Amici – canaledieci.it

Questo cambio di programmazione potrebbe però cogliere impreparati i numerosi spettatori a casa che alle 14.45 sono abituati a vedere Uomini e Donne. Nella puntata di ieri Gemma ha avuto l’ennesima delusione d’amore: infatti Claudio ha deciso di chiudere la loro frequentazione perché non sentiva l’entusiasmo.

Ida si è lamentata del comportamento dei corteggiatori Mario e Pierpaolo che non l’hanno invitata nemmeno a ballare. A seguire Mario è uscito con Milena: “Abbiamo cenato insieme, non c’è stato alcun contatto fisico“. La dama: “Sono molto lenta e fredda, è stata una serata piacevole e molto giocosa, mi fa divertire“. Il cavaliere è uscito anche con Desiree: “Siamo all’inizio di una conoscenza, è una persona piacevole. La mia intenzione è continuare, stasera usciremo a cena“.