Ciak per Jesse Williams a Prati: la star di Grey’s Anatomy sul set di una serie TV molto amata

Jesse Williams a Roma per girare una famosa serie TV statunitense: i ciak in un mercato del quartiere Prati completamente trasformato 

Nella foto l'attore Jesse Wesley Williams sul set a Roma - canaledieci.it

L’attore Jesse Williams uno dei fascinosi interpreti di Grey’s Anatomy, si trova a Roma da qualche giorno per girare le nuove puntate di “Regina del Sud”, la serie TV statunitense molto amata anche dal pubblico italiano.

Per gli episodi della nuova stagione che sarà visibile su Netflix la produzione ha voluto giocare sul sicuro sbarcando con tutta la grande macchina delle riprese nella Capitale, nell’elegante quartiere Prati.

Jesse Williams a Roma per girare una famosa serie TV statunitense: i ciak in un mercato del quartiere Prati completamente trasformato

Il mercato di via Sabotino nel quartiere Prati trasformato nel set di una serie TV. Succede a Roma uno delle più belle Capitali del Mondo, che porta le produzioni a spostarsi nella città eterna, per girare talvolta anche pochi ciak, dall’impareggiabile scenario.

Nel entro storico di Roma furono girate le scene del decimo capitolo di Fast and Furios “Fast X”, con un Vin Diesel, accolto con il massimo dell’affetto dei suoi ammiratori, ricambiato dai suoi modi assolutamente alla mano.

L’imponente macchina delle riprese di questa produzione, ha scelto invece il quartiere Prati, per girare in questi giorni alcuni episodi di una delle più famose e longeve serie TV degli Stati Uniti e da qualche anno molto apprezzata anche in Italia: “La Regina del Sud”.

Con l’acquisizione dei diritti da parte di Netflix, i nuovi episodi della serie di genere thriller drammatico, che proseguono l’adattamento della telenovela di successo omonima, a sua volta tratta dal romanzo dell’autore spagnolo Arturo Pérez-Reverte, saranno visibili a breve.

In questa nuova edizione, che stando alla che storia infinita dei personaggi, è già la settima, anche la sorpresa di una partecipazione speciale, e cioè quella di Jesse Wesley Williams, attore, modello, attivista, produttore televisivo e regista statunitense noto soprattutto nella serie Grey’s Anatomy.

Con la sua competenza anche dietro la macchina da presa, difficile dire se si trovasse sul set come interprete o regista dei nuovi episodi. Unica certezza è invece la curiosità suscitata soprattutto nel pubblico femminile, che lo segue da tempo, da quando vestiva i panni del bel dottor Jackson Avery.

Per chi insomma si è trovato con il carrello della spesa sulla “soglia” del mercato di Via Sabotino, unica consolazione nel trovarsi la strada sbarrata dall’allestimento del set, è stata la possibilità di sbirciare il bell’attore da sorriso accattivante e gli occhi chiari.

Stando alle indiscrezioni dei social, il mercato è stato trasformato in un Commissariato di Polizia, che molto ha a che fare con questa serie d’azione, che gira intorno ad una giovane cambiavalute di Sinaloa costretta per una serie di eventi, ad entrare nel pericoloso mondo del traffico di droga, dove gradualmente salirà di grado. La donna di umili origini diventerà di fatto e in breve tempo, una leggenda del narcotraffico.

La serie con protagonista Kate del Castillo, ha anche ricevuto gli Emmy come Miglior programma di primetime USA in lingua non inglese.