Manifestazioni a Roma, limitazioni alla viabilità e deviazioni dei bus

Doppio appuntamento anche con il Presidente Mattarella a Ostia e per la commemorazione dell’ottantesimo anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine

Litoranea, limitazioni per la linea bus: dove non passerà

Diverse manifestazioni si svolgeranno a Roma nelle giornate di oggi, giovedì 21 marzo, e di domani, venerdì 22 marzo. La principale è prevista proprio per questa mattina e si svolgerà dalle 8.30 alle 13 in occasione della “Giornata della memoria per le vittime innocenti delle mafie”.

Doppio appuntamento anche con il Presidente Mattarella a Ostia e per la commemorazione dell’ottantesimo anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine

Questa mattina l’appuntamento è con il corteo promosso dall’Associazione “Libera contro le mafie”. Che partirà da piazza dell’Esquilino per raggiungere il Circo Massimo. Previste modifiche con deviazioni o limitazioni per le linee 3L, 16, 51, 70, 71, 75, 81, 85, 87, 117, 118, 160, 360, 590, 628, 649, 714, 715. (LEGGI QUI)

 Dalle 10.30 alle  12.30 piazza dei Santi Apostoli ospiterà la  manifestazione “per chiedere al Governo maggiori fondi da destinare alla ricerca del tumore ovarico”. Ad organizzarla è stata l’Associazione Alto Lotta al tumore.  Dalle 8 scatteranno i divieti di sosta in piazza Santi Apostoli, tra via Quattro Novembre e vicolo del Piombo.

A piazza Vittorio Emanuele II, dalle 13 alle 18, si terrà invece un evento in occasione della festività religiosa Sikh. All’iniziativa è prevista la partecipazione di 1500 persone.

Domani, venerdì 22 marzo, dalle 10 alle 13, a via Molise davanti alla sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy si terrà una manifestazione sindacale. Divieti di sosta, e possibili chiusure, sono previste su via Molise e via di San Basilio.

Divieti sono previsti domani per l’arrivo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Mausoleo Ardeatino in via Ardeatina 174 per la commemorazione dell’ottantesimo anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine.

Divieti di sosta su largo Martiri delle Fosse Ardeatine; via Ardeatina, da largo Martiri delle Fosse Ardeatine a via Nesazio; via Nesazio, tra il civico 35 e via Ardeatina; via delle Sette Chiese, nel tratto a ridosso del Mausoleo. In questa ona il traffico potrebbe essere rallentato.

Il Presidente Mattararella, nella mattinata di oggi, sarà invece ad Ostia (LEGGI QUI).

Sempre domani dalle 17,30 alle 20, in piazza dei Consoli, è in programma una manifestazione della “Rete dei Comunisti” per “protestare contro l’invio delle navi in Mar Rosso”.