Roma, per la 29ma Giornata della lotta antimafia strade chiuse e deviazioni

Chiusure e deviazioni in vista per la manifestazione che celebrerà a Roma la Giornata della memoria in ricordo delle vittime innocenti di mafia

Chiusure stradali e deviazioni in vista per i mezzi pubblici e privati di trasporto in occasione del corteo che si terrà nella zona del centro storico per celebrare la 29ma Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie programma per il prossimo 21 marzo.

Chiusure e deviazioni in vista per la manifestazione che celebrerà a Roma la Giornata della memoria in ricordo delle vittime innocenti di mafia

La manifestazione avrà luogo nella fascia oraria compresa tra le ore 8.30 e le ore 13.00. I partecipanti partiranno da piazza dell’Esquilino per raggiungere il Circo Massimo transitando su via Merulana, via Labicana, via Celio Vibenna, via di San Gregorio e via dei Cerchi. Divieti di transito e deviazioni del traffico si verificheranno al passaggio dei manifestanti.

Poiché sono attesi numerosi arrivi organizzati anche da altre zone d’Italia sono state anche attrezzate alcune aree di sosta riservati ai pullman.

Nel Municipio IV i bus potranno posteggiare su viale Palmiro Togliatti, nei tratti compresi tra l’ingresso dei mezzi Atac/Tpl della stazione Ponte Mammolo e Via Salvatore Valitutti e lo svincolo di immissione su via Tiburtina in direzione Tivoli sino al viadotto dedicato al transito linea metro B all’altezza della fermata Ponte Mammolo.

Nel Municipio VII i mezzi diretti a Roma potranno sostare presso il parcheggio dei bus turistici della stazione Anagnina della metro A in via Walter Procaccini.

Un’altra area di sosta sarà collocata presso Piazzale Nervi davanti alle fermate Metro B Fermi o Palasport o al parcheggio Laurentina in via Francesco De Suppè e in viale Africa, nel tratto incluso tra via Cristoforo Colombo a via dell’Arte, su ambo i lati della carreggiata.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.