Il fenomeno Mare Fuori sembra non volersi fermare. Continua l’enorme successo ottenuto dalla quarta stagione che anche su Rai 2 sta facendo incetta di ascolti. Ieri mercoledì 20 marzo 2024, è andato in onda il penultimo appuntamento e la prossima settimana arriverà l’atteso finale di questa quarta serie. Ecco le anticipazioni del finale di stagione e la trama dell’ultima puntata.
L’attesissimo finale di stagione di Mare Fuori 4 sta per arrivare. Mancano pochi giorni e anche chi sta seguendo la serie in chiaro su Rai 2 potrà vedere le ultime due puntate.
L’episodio finale “Per sempre” di Mare Fuori 4 andrà in onda mercoledì 27 marzo 2024 su Rai 2. Le anticipazioni rivelano che ci saranno tantissimi colpi di scena, molti dei quali riguarderanno i personaggi più amati: Edoardo, Rosa e Carmine.
Nella puntata di ieri sera di Mare Fuori 4 Massimo ha costretto Mimmo a rivelargli chi ha ordinato il rapimento di Consuelo: il ragazzo ha ammesso che è stata opera di Donna Wanda. Il Comandante è andato a casa della donna per vendicarsi, Carmine l’ha fermato e poi è andato a vivere da Beppe con Futura. Ha detto che non vuole vedere mai più sua madre. Micciarella ha confessato al fratello di aver ucciso l’avvocato D’Angelo. Rosa ha rivelato a Carmela dove si trovano i soldi dei Ricci.
Come finisce Mare Fuori 4, anticipazioni finale di stagione
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mare Fuori 4 rivelano che nel primo episodio intitolato “Ogni inizio ha una fine”, Sofia decide di non fare rapporto su Beppe ma Kubra verrà trasferita momentaneamente all’Ipm di Torino. La ragazza pone fine anche alla sua relazione con Pino.
Massimo rassegna le sue dimissioni ma Sofia lo convince a cambiare idea. Lino farà di tutto per dimostrare l’innocenza di Silvia. Rosa scopre che è stato Edoardo ad uccidere suo padre. Silvia incontra Angelo, il ragazzo con cui ha avuto un rapporto sessuale la notte in cui è stato ucciso Alfredo ma lui finge di non riconoscerla. Rosa decide di concedersi a Carmine durante una gita in barca.
Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Mare Fuori 4 intitolato “Per sempre”, Cucciolo grazie a Micciarella intuirà che i soldi dei Ricci sono nascosti nel Cimitero di Poggioreale.
Edoardo decide di lasciare Teresa e di tornare con Carmela. Arriva il giorno del matrimonio di Rosa e Carmine. Rosa rimane ai piedi della scalinata, Carmine va fuori dalla Chiesa e capisce tutto: Rosa non lo sposerà. Cucciolo e Micciarella andranno al Cimitero e troveranno anche Rosa.
Anche Edoardo andrà al Cimitero ma si renderà conto che qualcuno è stato lì prima di lui e ha preso i soldi. Qualcuno lo colpirà alla testa e lo rinchiuderà nel mausoleo. Edoardo ancora una volta si ritrova in serio pericolo di vita. È morto davvero? L’appuntamento con l’ultima puntata di Mare Fuori 4 è per mercoledì 27 marzo 2024 in prima serata su Rai2.
Mare Fuori 5, terremoto sul set: cambia il regista
Ivan Silvestrini, regista anche degli episodi attualmente in onda su Rai 2, lascia la guida di Mare Fuori dopo quattro stagioni. Il regista su Instagram ha salutato la serie e i suoi fan con una lettera.
Sarà sostituito da Ludovico Di Martino. Nel suo curriculum ci sono il film ‘La belva’ con Fabrizio Gifuni e la regia della terza stagione di Skam Italia.
Le riprese di Mare Fuori 5 inizieranno a giugno 2024, con l’intenzione di avere già un prodotto finito da consegnare alla Rai a gennaio 2025. Potremmo rivedere in tv i ragazzi dell’IPM dunque a febbraio 2025, mentre la sesta stagione l’anno successivo.