Dove guardare le nuove puntate di Mare Fuori 4 su RaiPlay e quando escono in tv su Rai2: link e info utili

Mare Fuori 4
Mare Fuori 4 - canaledieci.it

Il giorno è arrivato, da oggi, giovedì 1 febbraio 2024, su RaiPlay sono disponibili le prime sei puntate di Mare Fuori 4. Ecco quando escono in tv su Rai 2: link e info utili.

L’attesa è finita. I primi sei episodi di “Mare Fuori 4” sono arrivati su RaiPlay  e tra pochi giorni sbarcheranno anche su Rai 2. In tutto sono dodici episodi che, se come di consueto saranno trasmessi due alla volta, andranno a costituire sei puntate totali in chiaro.

Mare Fuori 4v
Mare Fuori 4 – canaledieci.it

È un mare aperto quello che i protagonisti della serie devono affrontare nella quarta stagione di “Mare Fuori 4.” Per tutti, però, è il momento di crescere e di capire chi e cosa si vuole essere. Ormai la maggior parte dei detenuti è maggiorenne. Il cambiamento è necessario, ma la crescita personale è una scelta che richiede coraggio.

Bisogna decidere in che modo e verso dove orientare la propria vita e chi non sceglie, permette ad altri di farlo per lei o per lui. La durezza della nuova direttrice forza i ragazzi a una scelta necessaria: ribellarsi per la propria autodeterminazione. Lo scontro fra il mondo degli adulti e quello dei ragazzi diventa inevitabile.

Dove guardare le nuove puntate di Mare Fuori 4 su RaiPlay

Oggi 1° febbraio 2024 Raiplay ha rilasciato i primi sei episodi della quarta stagione di Mare fuori. Tra i personaggi, una new entry, una ragazza senza nome.

La serie sarà poi trasmessa anche su Rai2 a partire dal 14 febbraio 2024. L’intero box set della serie sarà disponibile su Raiplay dal 14 febbraio 2024.

Mare Fuori 4, anticipazioni primi due episodi

Nella scena finale della terza stagione c’è lo sparo alla Piscina Mirabilis. Carmine salva Rosa evitando che uccida Don Salvatore. Il primo episodio di Mare Fuori 4 si intitola: Nel nome dell’amore. Carmine è innamorato e preoccupato per Rosa, ma capace di chiarire in un colloquio in carcere a sua madre Wanda Di Salvo (Pia Lanciotti) chi sia la donna della sua vita insieme a Futura. Convinto che la storia con Rosa abbia una chance fuori dall’IPM, sta spingendo per avere una possibilità. Ma la direttrice è ferma nel ricordare errori e reati commessi al Comandante e a Beppe che spingono per dare una chance ai ragazzi.

Kubra (Kyshan Wilson) piange il lutto di sua madre e deve mentire sull’identità del suo vero padre Beppe (Vincenzo Ferrera), per non essere costretta a lasciare l’IPM. Come suggerito dal padre e dal fidanzato Pino (Artem) torna a studiare.

Nei primi due episodi ritorna anche il conflitto fraterno tra Cucciolo (Francesco Pannarella) e Micciarella (Raffaele Di Meo) per colpa dell’amore per Milos (Antonio D’Aquino). I due ragazzi  sono terrorizzati che una parola della giovane testa calda trasformi la loro vita in carcere in un inferno. In più Don Salvatore ha fatto in tempo a chiedere a Cucciolo di sorvegliare Rosa in carcere e a metterlo in guardia proprio da Eduardo che potrebbe fare il suo ritorno all’IPM.