Tivoli senz’acqua per 9 ore: al via lavori urgenti di manutenzione impianti in queste zone

A breve verrà interrotta la fornitura d'acqua in alcune strade di Tivoli e nelle zone limitrofe, per fare alcuni improrogabili lavori di manutenzione alle condutture

ACQUA-LAVORI-MANUTENZIONE-ANTICOLI-CORRADO-

Tivoli: questa settimana saranno svolti dagli operai di Acea Ato 2 alcuni lavori urgenti per potenziare e migliorare lo stato del servizio offerto agli utenti, con gli interventi che toglieranno per diverse ore consecutive l’acqua in varie strade e nelle zone a queste limitrofe.

A breve verrà interrotta la fornitura d’acqua in alcune strade di Tivoli e nelle zone limitrofe, per fare alcuni improrogabili lavori di manutenzione alle condutture

In particolare, gli interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica inizieranno dalle 9 del mattino di giovedì 21 marzo e si concluderanno alle 18 della stessa giornata, togliendo l’acqua per 9 ore di fila.

Inizialmente si registreranno cali di pressione drastica nelle tubature e poi ci sarà poco dopo, l’interruzione totale della fornitura idrica.

Nel dettaglio le zone interessate sono queste:

via dell’Aeronautica, via Lago Colonnelle, via degli Arcadi Sibillini, via Sibilla ALbunea, zone limitrofe

Come sempre in questi casi, se i cittadini di Tivoli lo richiederanno preventivamente, per limitare i prevedibili disagi derivanti dall’interruzione dell’acqua in questa fascia oraria, verrà gratuitamente fornito un servizio di rifornimento d’acqua potabile fatto tramite autobotti che stazioneranno per tutta la durata dei lavori in sosta in punti nevralgici.

Per richiedere il servizio di rifornimento tramite autobotti, è possibile telefonare, così come per ottenere qualsiasi altra informazione o fare segnalazione in merito ai lavori in questione, digitando il numero verda 800 130 335.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.