Manifestazioni a Roma: chiusure e deviazioni dei bus per quattro eventi

Diverse manifestazioni sono in programma in questi giorni a Roma, attenzione ai divieti

Roma, potature al quartiere Pinciano: chiusure e deviazioni di cinque linee di bus - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Diverse manifestazioni sono in programma a Roma in questi giorni, con ripercussioni sul traffico e il trasporto pubblico locale. Queste le date e gli orari da tenere a mente per non restare imbottigliati nel traffico.

Diverse manifestazioni sono in programma in questi giorni a Roma, attenzione ai divieti

Tra le manifestazioni in programma questa settimana, oggi martedì 19 marzo dalle 8 alle 14, in piazza del Popolo, è stato organizzato un sit-in per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della sicurezza e delle morti sul lavoro. La manifestazione è indetta dal sindacato Uil Nazionale ed è prevista la partecipazione di 1500 persone. Potrebbero verificarsi rallentamenti in questa parte centrale delle città.

Domani, mercoledì 20 marzo, si svolgeranno invece due manifestazioni in piazza Santi Apostoli. Dalle 10 alle 13 è in programma la protesta organizzata da un’associazione di apicoltori mentre dalle 14.30 alle 17 l’attenzione sarà concentrata sull’emergenza all’interno delle carceri.

Il provvedimento per la viabilità prevede che entro le ore di domani 7 vengano rimossi tutti i veicoli presenti sulla piazza, con divieto di sosta fino alla fine dei due eventi.

Sono state, inoltre, rese note le modifiche del trasporto pubblico locale per la grande manifestazione di giovedì 21 marzo per celebrare la 29ma Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie (LEGGI QUI), in programma dalle ore 8.30 alle 13.

Il corteo partirà da piazza dell’Esquilino e giungerà nell’area del Circo Massimo. Possibili deviazioni e rallentamenti per le linee 3L-16-51-70-71-75-81-85-87-117-118-160-360-590-628-714 e 715 al passaggio dei manifestanti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.