Roma, incidente stradale in zona Tuscolana: strada chiusa

L'incidente ha determinato la chiusura di una strada all'altezza di via Tuscolana mentre un altro incidente ha provocato code sul GRA

ROMA-FURTO-PNEUMATICI-AGENTE-BORGHESE-DUE-ARRESTI-
Un incidente stradale avvenuto in zona Tuscolana ha determinato la chiusura di una strada nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 marzo.

L’incidente ha determinato la chiusura di una strada all’altezza di via Tuscolana mentre un altro incidente ha provocato code sul GRA

A causa di un incidente stradale in zona Tuscolana è stata chiusa temporaneamente al traffico via Calpurnio Fiamma.
Il tratto interessato è quello compreso tra via Flavio Stilicone e via Tuscolana.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16. A scontrarsi sono stati un’auto e una moto  all’altezza di via Flavio Stilicone.
La strada è stata chiusa dalla Polizia locale per circa un’ora per consentire agli agenti di effettuare i rilievi e, soprattutto, procedere con la rimozione dei detriti e dei mezzi.
Il motociclista era cosciente ed è stato trasportato per accertamenti all’ospedale San Giovanni.
Sul posto sono intervenute le pattuglie del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale per i rilievi.
Un altro incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi sul Grande raccordo anulare, poco dopo le 16.30, ha creato code tra via Ardeatina e Ostiense.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.