Focene, lavori sulla rete idrica: tratto chiuso ai bus e modifiche alla viabilità

Ad effettuare i lavori di Focene, con zona off limits per alcuni bus, è Acea Ato2

Focene, lavori sulla rete idrica: tratto chiuso ai bus

La località di Focene sarà interessata da alcuni lavori che determineranno delle modifiche alla viabilità locale. Ad effettuare gli interventi sarà Acea Ato2, che ha fatto richiesta di apertura cavo per lavori di bonifica della rete idrica.

Questi i dettagli della disciplina provvisoria del traffico nella zona di Focene in occasione di questi lavori su due strade importanti per la viabilità locale.

Ad effettuare i lavori di Focene, con zona off limits per alcuni bus, è Acea Ato2

Per collegare la nuova rete idrica Acea Ato 2 lavorerà nella zona di Focene per posare in via delle Carenarie angolo via dei Polpi una “cameretta di allaccio”.

Per questo motivo, al fine di favorire il transito dei bus del Trasporto pubblico locale, i lavori saranno effettuati dalle 17 alle 5, a partire da domani martedì 19 marzo e fino a giovedì 21 marzo.

Prevista la chiusura al transito su via dei Polpi e su via delle Carenarie, angolo via dei Polpi, dei bus da 12 metri; saranno, inoltre, istituiti il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sosta e fermata con zona rimozione su ambo i lati sul tratto interessato dai lavori.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.