Roma, si scontra con un’auto col suo furgoncino e poi distrugge un cassonetto: donna ricoverata

Visibilmente alterata, la donna al volante di un furgoncino tampona un'altra automobilista  a bordo di un'auto e rimane incastrata all'interno distruggendo un cassonetto

INCIDENTE-AUTO-FURGONE-ALTERAZIONE-

In grave stato d’alterazione, forse dovuto all’assunzione di alcol o droghe, una donna al volante ha tamponato un’altra donna, anche lei a bordo del suo veicolo, distruggendo anche un cassonetto ed aggredendo le forze dell’ordine.

Visibilmente alterata, la donna al volante di un furgoncino tampona un’altra automobilista  a bordo di un’auto e rimane incastrata all’interno distruggendo un cassonetto

L’incidente domenicale è avvenuto tra un furgoncino che, centrando un’auto, è rimasto bloccato da un cassonetto della spazzatura anch’esso distrutto, mentre la signora alla guida cercava di fuggire.

A quel punto la donna autrice dell’incidente, rimasta di fatto incastrata dentro all’abitacolo del suo furgoncino Mercedes, ha avuto bisogno, nella mattinata di questa domenica 17 marzo, verso le 8 del mattino, dell’intervento dei vigili del fuoco per uscire dal suo mezzo di trasporto.

L’impatto è avvenuto in via dei Castani 47 e, non contenta ha anche spintonato, in preda all’ira, i vigili che cercavano di identificarla, rendendo necessario il suo ricovero all’ospedale Sandro Pertini per scoprire se l’incidente e la susseguente aggressione sia dovuta ad assunzione di alcol o stupefacenti e per soccorrere l’automobilista completamente fuori di sé.

In un lampo a Centocelle sono arrivati polizia locale del IV gruppo Casilino, carabinieri e ambulanza, per placare la donna e appurare, fortunatamente, che a seguito di questo sinistro, non c’è stato nessun ferito nonostante le auto distrutte e gli attimi di grande tensione.

Tra gli altri incidenti gravi degli ultimi giorni, va ricordato quello che ha visto alcuni ragazzi gravemente feriti a bordo di un’auto che si è schiantato in un tratto di via Salaria, nel territorio del comune di Monterotondo.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www. canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO