Sondaggi Grande Fratello 18 marzo 2024, Greta a rischio uscita: percentuali televoto aggiornate

Grande Fratello
Grande Fratello - canaledieci.it

Greta a rischio uscita: percentuali televoto aggiornate dei sondaggi del Grande Fratello in vista della puntata di lunedì 18 marzo 2024.

Lunedì 18 marzo in prima serata su Canale 5 è in programma un nuovo appuntamento con il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini: ci sarà un’altra eliminazione definitiva. Anita, Simona, Sergio e Greta sono i quattro concorrenti in nomination: il meno votato dovrà abbandonare definitivamente la casa.

Grande Fratello
Grande Fratello

Il sondaggio social realizzato da “Forum Free Grande Fratello” su 1778 voti espressi alle 13.15 del 16 marzo, vede in testa Simona al 53% e gli altri concorrenti appaiati intorno al 15-16%.

Lunedì sera 18 marzo 2024 è prevista una nuova eliminazione definitiva dal cast: sarà il pubblico da casa a decidere le sorti dei concorrenti in nomination, scegliendo la persona che intende salvare.

Grande Fratello, la finale sarà lunedì 25 marzo 2024

Intanto nel corso dell’ultima puntata trasmessa giovedì sera, 14 marzo, su Canale 5, c’è stato un blackout durante la diretta del reality che ha costretto i concorrenti a trasferirsi in giardino. Anita ha analizzato il suo legame con l’ormai ex fidanzato, confermando di aver scelto di chiudere questa relazione che ormai andava avanti con gran fatica già da diverso tempo.

Beatrice Luzzi Grande Fratello
Beatrice Luzzi concorrente del Grande Fratello

Durante la diretta, inoltre, Alfonso Signorini ha svelato la data ufficiale di messa in onda della finale di questa edizione. L’ultima puntata, con la proclamazione del vincitore, sarà trasmessa lunedì 25 marzo e non più il 4 aprile. “Vi do la data della finale del Grande Fratello.

La finalissima sarà lunedì 25 Marzo quindi a Pasqua tutti a casa vostra. Naturalmente preparatevi perché queste due settimane sarà una carneficina perché molti di voi saranno fuori, faremo un po’ di eliminazioni flash perché non potete arrivare tutti in finale”, ha detto Signorini.

Due finaliste già le conosciamo (Beatrice Luzzi e Rosy Chin), ora prepariamoci invece a una sequela di prossime eliminazioni. Le scopriremo nel prossimo appuntamento in diretta del GF 2024: lunedì 18 marzo su Canale 5 alle 21.30 in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.