Ospiti Domenica In 18 marzo 2024, Alessandra Mussolini, Michele Zarrillo e Simona Ventura: tutti i VIP da Mara Venier

domenica-in

Alessandra Mussolini, Michele Zarrillo e Simona Ventura: tutti i VIP da Mara Venier nella puntata del 18 marzo 2024 di Domenica In.

Domenica In del 18 marzo 2024 partirà con un’intervista ad Alessandra Mussolini. Per l’occasione presenterà il suo libro “Il gioco del buio“ in cui descrive i rapporti, anche difficili, con i suoi familiari. In particolare la parlamentare europea racconta del rapporto complicato con il padre. Ma nel corso dell’intervista si parlerà anche molto di sua zia Sophia Loren e della mamma Maria Scicolone.

Domenica In Venier
Domenica In – canaledieci.it

A seguire ci sarà un omaggio a Gabriella Ferri. Il 3 aprile ricorrerà il ventesimo anniversario della sua morte. Per ricordarla in studio ci saranno il figlio Seva e la cantante Syria, attualmente a teatro con uno spettacolo diretto da Pino Strabioli dal titolo “Perchè non canti più“.

Si passa poi alla musica con ospite in studio Michele Zarrillo. In questo periodo il cantautore è in tour nei principali teatri italiani con “Cinque giorni da 30 anni“. Sono passati infatti trent’anni da quando Zarrillo ha presentato al Festival di Sanremo del 1994 uno dei suoi brani più famosi: Cinque giorni.

Ospiti Domenica In 18 marzo 2024: ci sarà anche Amedeo Minghi che presenterà il suo ultimo album

Ancora musica poi con Amedeo Minghi, protagonista a Viva Rai2 con un brano/tormentone ispirato a quel famoso “Andate a dormire” detto dalla mamma di Fiorello in diretta durante una delle puntate notturne di Viva Sanremo. Ma soprattutto Minghi presenterà il suo nuovo album il cui primo inedito è “Non c’è vento stasera” già in radio dal 15 marzo e un tour teatrale.
Domenica In Mara Venier
Si chiude poi con la presenza in studio dell’attuale conduttore di “Boss in incognito” Max Giusti. Il programma è in onda il lunedì sera in prima serata su Rai2. Giusti poi è anche a teatro con il suo ultimo lavoro dal titolo “Bollicine“. Lo show è anche nel cartellone del teatro Sistina in Roma dal prossimo 11 aprile.
Infine ci sarà anche Simona Ventura con Giovanni Terzi. L’appuntamento dunque è per la ventisettesima puntata di Domenica in  il 17 marzo 2024 alle ore 14 su Rai1.