Roma, stop acqua di 10 ore nel IX Municipio: le vie interessate dai lavori

Niente acqua per 10 ore di seguito in varie strade centrali del IX Municipio capitolino per lavori urgenti di manutenzione alle condutture idriche

ROMA-VI-MUNICIPIO-11-ORE-SENZ-ACQUA-LAVORI-TUBATURE-9-APRILE-
Foto di repertorio Canaledieci.it.

Anche in questa metà di marzo continuano i lavori di riammodernamento della rete idrica Acea Ato 2 – Roma, Municipio IX, con l’obiettivo di aumentare la qualità del servizio offerto agli utenti.

Niente acqua per 10 ore di seguito in varie strade centrali del IX Municipio capitolino per lavori urgenti di manutenzione alle condutture idriche

In particolare, i lavori verranno svolti dagli operai di Acea Ato 2, si svolgeranno per 10 ore consecutive dalla mattina alla sera del martedì della settimana entrante, 19 marzo, con iniziali abbassamenti drastici della pressione nelle tubature, arrivando poi alla totale assenza d’acqua.

Nel dettaglio, quindi, martedì 19 marzo, le zone interessate dall’interruzione idrica temporanea saranno queste:

via Tito Omboni da angolo via Eusebio Chini a largo Enrico Riziero Galvaligi, via Ignazio Guidi, via Carlo Conti Rossini da via Tito Omboni ad angolo via Cornelio Magno, via Giulio Adamoli, via Giovanni Gemelli Careri, via Tito Omboni ai civici 8 e10, via Andrea Pitti, via Girolamo Segato, zone limitrofe.

Per qualsiasi altra informazione e fare segnalazioni contattare il numero verde dedicato messo a disposizone da Acea Ato 2, telefonando all’800 130 335.

Parlandovi di altri lavori, recentemente, in un altro nostro approfondimento del 14 marzo, vi avevamo sottolineato che ci saranno modifiche importanti alla viabilità sull’autostrada A1 Milano-Napoli che modificheranno diffusamente la viabilità per diverso tempo anche nel territorio della regione Lazio.

In particolare, in un tratto di A1 ci saranno stazioni chiuse per interventi a barriere di sicurezza. In programma ispezioni e lavori di manutenzione urgenti.

Parlando di ulteriori lavori, in questo caso, a Frascati c’è per 7 giorni una mobilità modificata in varie strade cittadine, per rifare gli stalli di parcheggio a terra.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli altri pezzi correlati e pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.