Brighton-Roma, orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming stasera 14 marzo 2024

Brighton-Roma
Brighton-Roma - canaledieci.it

Brighton-Roma. Dove vedere la partita di Europa League oggi 14 marzo 2024: diretta tv e streaming.

La Roma di De Rossi scende in campo oggi giovedì 14 marzo per il ritorno degli ottavi di Europa League contro il Brighton.

roma-brighton

La Roma scenderà in campo al Falmer Stadium contro il Brighton per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I giallorossi ripartiranno dal travolgente 4-0 dell’andata.

Diverse rotazioni in vista per De Rossi che dovrebbe optare per Baldanzi e Azmoun dal primo minuto, concedendo un pò di recupero a Dybala e Lukaku.

Brighton-Roma, orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita di Europa League Brighton – Roma di oggi 14 marzo 2024 sarà trasmessa alle 21:00 sia da Dazn che Sky. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match collegandosi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

Gli abbonati Sky potranno seguire il ritorno degli ottavi di Europa League sui canali su Sky Sport Uno, Sky Sport 252. Sfida visibile anche in streaming su SkyGo e Now.

Brighton-Roma, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, è in programma alle ore 21 all’American Express Stadium e sarà visibile in diretta su:

  • Sky Sport Uno (201) e in chiaro su TV8
  • disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go

Probabili formazioni Brighton-Roma

De Rossi farà turnover a Brighton. Un dubbio a centrocampo tra Paredes e Cristante, l’argentino è in vantaggio. Assente Lukaku per un problema all’anca.

Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Igor, van Hecke, Estupinan; Gilmour, Gross; Buonanotte, Fati, Adingra; Welbeck. All. De Zerbi.

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

Roma-Brighton: i precedenti

Brighton e Roma non si erano mai affrontate prima nella loro storia calcistica. La prima volta è stato Il 4-0 giallorosso di una settimana fa.