Uomini e Donne, anticipazioni ultima registrazione 11 marzo 2024: nuove liti e scelte, scontro tra Tina e Gemma

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne va in onda oggi martedì 12 marzo 2024. Nell’articolo tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla nuova registrazione di ieri, 11 marzo 2024. Brado ormai prossimo alla scelta.

Uomini e Donne va in onda oggi 12 marzo 2024, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano le registrazioni del programma con i tronisti e il parterre del Trono Over.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – canaledieci.it

Lunedì 11 marzo 2024 è stata effettuata una nuova sessione di riprese che continuerà anche oggi, martedì 12 marzo 2024.

Secondo le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, la registrazione di ieri, 11 marzo 2024 è stata incentrata sopratutto sul trono Over.

Gemma sta conoscendo un nuovo cavaliere nonostante abbia dichiarato di avere dei dubbi. Le sue perplessità hanno scatenato le ire di Tina Cipollari che ne ha approfittato per tornare ad attaccare la dama. Tra le due c’è stata una discussione particolarmente accesa alla quale si è aggiunto anche Gianni Sperti. L’opinionista ha accusato la dama di voler continuare ad uscire con il cavaliere senza una reale motivazione.

Si è parlato anche di Angelo e Tiziana. I due stanno continuando ad uscire insieme, e lui le ha portato un regalo in occasione del suo compleanno. Tina, chenon nutre molta simpatia nei riguardi della donna, l’ha pesantemente attaccata.

Mario ha mandato a casa una ragazza che era scesa per conoscerlo mentre sta proseguendo con le altre due dame che erano scese in precedenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico

Per quanto riguarda il Trono Classico, Ida ha deciso di eliminare Daniele e ha scelto di concentrarsi solo su Pierpaolo e Mario. Ha portato in esterna entrambi e in studio c’è stata un po’ di tensione. Nessuno dei due l’ha invitata a ballare.

Daniele, il nuovo tronista, ha iniziato a conoscere le corteggiatrici, ne ha portate in esterna due e ha già fatto una eliminazione.

Brando Ephrikian
Uomini e Donne -canaledieci.it

Brando non era presente in studio e nemmeno le sue corteggiatrici. Il tronista, in una precedente registrazione, aveva confermato di essere prossimo alla sua scelta che si sarebbe dovuta registrare proprio oggi. Stando alle anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, il tutto è stato spostato a domani.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata di martedì 12 marzo 2024, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti:

  • alle 20:00 circa
  • alle 23:20