Torvaianica, stop alla corrente per oltre sette ore: le strade interessate

L'invito per i residenti di non commettere imprudenze e di non utilizzare gli ascensori negli orari previsti per la mancanza di corrente

Torvaianica, stop alla corrente per oltre sette ore: le strade interessate

Alcune strade di Torvaianica saranno interessate, questa settimana, dalla mancanza di corrente. Il gestore E-Distribuzione ha, infatti, in programma lo svolgimento di alcuni lavori nella zona.

L’invito per i residenti di non commettere imprudenze e di non utilizzare gli ascensori negli orari previsti per la mancanza di corrente

L’energia elettrica mancherà a Torvaianica venerdì 15 marzo nella fascia oraria che va dalle ore 9 alle ore 16.30. Riguarderà i clienti alimentati in bassa tensione.

Ad essere interessate saranno le seguenti strade: via Carlo Alberto Dalla Chiesa (civici da 9 a 11, 15, 12, da 20 a 26, 60, 64, 70, 26a, 26d, sn); viale Danimarca (civici da 20 a 22, 22d, 22e, 22f, 22g, 22h, sn); via Lisbona (civici 35, sn, snc); via Gran Bretagna 2.

In questo tratto di litorale Torvaianica non sarà l’unica località dove mancherà la luce. Da ricordare, infatti, che lo stop all’energia a causa di alcuni lavori è previsto anche nelle giornate di domani, mercoledì 13 marzo, e di giovedì 14 marzo, a Pomezia.

L’energia elettrica a Pomezia mancherà nella giornata di oggi mercoledì 13 marzo per quasi otto ore. Lo stop è previsto dalle 8.30 alle 16 per gli utenti alimentati dalla bassa tensione ed interesserà le seguenti strade: via Aldo Moro (civici da 24b a 26, da 28b a 40, sn, enelx, cnt); via Ugo La Malfa (numeri civici da 5 a 9); via Pietro Nenni sn; via Singen (sn); piazzale Aldo Moro (liceo Orazio – Plesso Margherita Hack).

Un altro black out è stato annunciato per la giornata di giovedì 14 marzo con interessamento di altre tre strade (LEGGI QUI).

Il Comune di Pomezia e il gestore ricordano che, durante i lavori, potrebbe essere riattivata momentaneamente l’erogazione dell’energia elettrica. Si invitano i cittadini, in ogni caso, a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.​

Per conoscere i lavori programmati o le interruzioni di servizio ci sono diverse soluzioni: si può consultare il sito e-distribuzione.itinviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD reperibile sulla bolletta. ma si può anche scaricare l’app messa a disposizione degli utenti e-Notfy.

Per leggere gli articoli sulla mancanza di corrente a Pomezia puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione.